Claudia Gerini e Federico Zampaglione ritorno di fiamma: ecco tutta la verità
Claudia Gerini e Federico Zampaglione sono stati i protagonisti di una storia d’amore che ha appassionato gli italiani più romantici. Dalla loro relazione, durata più di 12 anni, è nata Linda, la splendida bambina e il motivo per cui i due ancora si frequentano. Non è prudente, dunque, ‘gridare’ al ritorno di fiamma, anche perché entrambi hanno mostrato di aver voltato pagina accanto ad altri compagni.
“Non parlo volentieri del privato. Una storia d’amore bella e importante, durata undici anni, quando finisce lascia grande sofferenza e inquietudine in entrambi. Abbiamo la fortuna di avere mantenuto l’affetto, l’amicizia e la condivisione dell’educazione di Linda, nostra figlia”, ha raccontato tempo fa Federico Zampaglione in una intervista al settimanale Diva e donna a proposito della fine della sua storia con Claudia Gerini.
Adesso entrambi hanno voltato pagina, anche più volte. Lui adesso ha accanto l’attrice Giglia Marra, che ci tiene a specificare che il suo arrivo è stato successivo alla rottura, mentre lei è tornata single dopo la storia con il “toy boy” Andrea Preti. Quando si incontrano, dunque, è per il bene di Linda e, forse, in ricordo dei vecchi tempi. Come è accaduto lo scorso Natale.
Il desiderio nascosto di Claudia Gerini è ritrovare l’amore
Ha fatto molto parlare la storia d’amore tra Claudia Gerini e Andrea Preti. Dopo la fine della relazione, l’attrice ha rivelato di avere un desiderio nascosto, quello di trovare unuomo maturo che le possa stare vicino nei momenti più bui. Claudia ha due figlie, Lindae Rosa che definisce i suoi “immensi amori”.
In autunno sembrava che la Gerini avesse ritrovato l’amore. Era infatti stata paparazzataaccanto ad un uomo misterioso. Baci e abbracci ma nulla di confermato. Anzi era stata proprio la diretta interessata a smentire la notizia di un presunto flirt. “Siamo amici da tempo”, questa la spiegazione data, “Lui è carinissimo, ma non è il mio uomo”.
E, in occasione del suo compleanno, Claudia Gerini ha un unico desiderio: quello di trovare l’uomo della sua vita.
Claudia Gerini si confessa dopo la rottura con Andrea Preti: “Invecchiare non mi importa”
“L’età non mi deprime”, racconta Claudia Gerini. “E gli uomini ora li preferisco sopra i quaranta”.
Non sembra essere uscita sconvolta dalla rottura con Andrea Preti, Claudia Gerini. Separatasi dal compagno l’estate scorsa, l’attrice romana è tornata a confidarsi con i giornali. In una lunga intervista concessa ad Oggi, ha così avuto modo di raccontare la propria vita alle soglie del quarantasettesimo compleanno. “Mi piace molto invecchiare”, ha spiegato Claudia Gerini. “L’età non mi deprime. Mi piace, è una scusa per vedere gli amici, ballare e divertirsi insieme”. E la rottura con l’attore vent’anni più giovane non sembra averla turbata: “Ormai mi piacciono gli uomini sopra i quaranta, maturi. Magari mori, anziché biondi. E che sappiano ascoltare”.
Claudia Gerini ha anche dedicato qualche parola alla figlia Linda, Zampaglione di cognome, avuta dal musicista al quale è stata legata per un decennio. Alla possibilità che la bambina intraprenda a sua volta la carriera da attrice, ha risposto che “E’ un mestiere stupendo. Sarei contenta. Non ho paura che l’ambiente sia troppo duro. Pensate se mi chiedesse di fare politica. La vita è dura, il mondo è duro”.
La fine della storia tra l’attrice Claudia Gerini e Andrea Preti è tuttora al centro del gossip per via di una indiscrezione pubblicata dal settimanale Oggi. Secondo la rivista la Gerini avrebbe imposto un aut aut alla Rai per non far partecipare nella prossima fiction l’ormai ex fidanzato. Il settimanale ipotizza la possibilità, infatti, che la partecipazione di Preti sia saltata per volontà dell’attrice. Pare che l’attrice abbia detto: “O me o lui”. Ma non si sa, come riportato anche da Oggi, se sia vero oppure no.