Fedez prova a fare il romantico sui social ma qualcosa va storto. Il rapper ha voluto ricordare ai suoi followers il matrimonio con Chiara Ferragni scrivendo sul suo account Instagram: “Hey! Sono 5 mesi esatti che sono sposato e sono ancora vivo! Congratulazioni a noi ”. Fin qui tutto bene? Quasi.
Mentre il cantante ricorda con esattezza che sono trascorsi 5 mesi dal loro lieto evento, sulla didascalia della foto sbaglia la data del matrimonio. I due si sono sposati a Noto, in Sicilia il 2 settembre 2018, non il primo come ha scritto Fedez.
La risposta di Chiara non è tardata ad arrivare. L’influencer più famosa del web ha risposto con tono piccato: “E comunque era ieri, rinco“. Il rapper ha pensato bene di peggiorare la sua posizione rispondendo: “Vabbè è lo stesso dai” ma le donne, si sa, hanno generalmente una sensibilità maggiore su questo tipo di date.
Fedez ‘pazzo’ di Gigi Hadid: commento ‘galeotto’ davanti a Chiara Ferragni
Non è la prima volta che tra Chiara e Fedez si presentano momenti di attrito. Qualche mese fa Fedez e Chiara Ferragni hanno assistito insieme alla sfilata di Fendi a Milano in occasione della Fashion Week: tra le protagoniste in passerella c’era Gigi Hadid ed il cantante, pur seduto al fianco della moglie, non ha nascosto il suo evidente apprezzamento per la top model. Come testimoniano alcune Stories pubblicate sul profilo di Fedez, mentre sfilava la maggiore delle sorelle Hadid, lo stesso rapper ha detto rivolto a lei: “Peccato che io sia sposato!”. Poi, ha provato a salutarla mentre sfilava in passerella.
Chiara Ferragni, che ha ripreso parte della sfilata col suo smartphone, non ha potuto non notare l’apprezzamento del marito per la top model e l’ha simpaticamente redarguito, sottolineando che Fedez è “pazzo” di Gigi Hadid. Al termine della sfilata, poi, Fedez ha scherzato con la moglie: “Amore, è finita la sfilata e ora voglio una foto con Gigi Hadid che mi lecca il collo e una con Kendall Jenner che mi bacia il naso”. Poi, rivolto ai suoi fan: “Comunicato importante, ragazzi: Gigi Hadid mi ha salutato, giuro!”. Chiara Ferragni ha però puntualizzato ridendo: “No, ha salutato me!”.
L’influencer contro una figura del team della popstar: il racconto del litigio tra Chiara Ferragni e Fedez
Sarebbe sempre il lavoro alla base del litigio tra Chiara Ferragni e Fedez, e ancora una volta le scelte manageriali del secondo non avrebbero trovato l’approvazione della consorte. Secondo quanto intercettato dal settimanale, l’influencer, d’accordo con la suocera e madre di lui Tatiana, avrebbe vivacemente consigliato a Fedez di “riflettere sulla gestione del proprio management“, rivolgendosi criticamente ad una persona in particolare nello staff dal cantante. Fedez non avrebbe reagito bene, portando ad una vivace discussione tra i due.
Chiara Ferragni e Fedez stanno insieme dal 2016. Sposatisi nel settembre dello scorso anno con una cerimonia trasmessa in diretta via social, sono probabilmente la coppia vip di maggior successo di questi anni in Italia. Costruendo il proprio successo attraverso la serrata attività social, i due si sono presti abituati ad incorrere in polemiche di ogni genere. Chissà che le voci di una presunta crisi non possano intaccare ulteriormente l’immagine dei due nei confronti del pubblico.