Uomini+e+Donne%2C+bufera+sulla+nuova+tronista%3A+ecco+che+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
velvetgossipit
/2019/02/03/uomini-e-donne-bufera-sulla-nuova-tronista-ecco-che-cose-successo/amp/

Uomini e Donne, bufera sulla nuova tronista: ecco che cos’è successo

Uomini e Donne, l’amatissimo e storico dating show di Maria De Filippi, sta per andare in onda in prime time su Canale 5 con uno speciale dedicato alle scelte dei tronisti. Come di consueto, per i tronisti che vanno via, ne arriveranno di nuovi per la prossima stagione. E così sono stati già annunciati coloro che prenderanno il posto di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, i prossimi tronisti che faranno la loro scelta dopo quella già andata in onda di Andrea Cerioli

Andrea Zelletta e Angela Nasti, questi i due giovani ragazzi che siederanno sull’ambitissima poltrona rossa del programma di Canale 5. A destare l’attenzione del pubblico è stata proprio Angela, sorella minore della famosissima influencer Chiara

Chi è Angela Nasti 

Angela, nonostante la giovane età, è stata legata in passato ad un calciatore e all’ex tronista Mattia Marciano. Nel video di presentazione rilasciato dagli account ufficiali del programma, la ragazza, che vive a Napoli con la sua famiglia ha ammesso di amare la moda e si definisce: “Una ragazza solare, testarda e molto esigente, soprattutto con me stessa. Sono determinata, sono sicura di me e so quello che voglio”.

“Mia sorella – ha raccontato parlando di Chiara – è il mio punto di riferimento ed è stata molto fortunata perché è riuscita a fare della sua passione il suo lavoro. Tra noi c’è amore e odio ma siamo inseparabili”. La Nasti ha svelato anche cosa l’ha spinta a voler cercare l’amore in tv: “Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne perché è da quando ero piccola che guardo questo programma e spero di vivere anche io una bella storia d’amore senza secondi fini. Ho avuto soltanto una storia d’amore ed è finita perché lui non mi metteva al centro del suo mondo. Il mio uomo deve avere attenzioni solo per me”.

“Non mi piacciono i piacioni. Non hanno mai fatto per me” – spiega ancora la giovane Angela –  “Non mi accontento, perché so quanto valgo. Ma quando mi sciolgo, sono dolcissima”. Nel video la Nasti chiosa: “Spero che questa esperienza possa essere un nuovo inizio per me, con una persona che sappia amarmi, apprezzarmi e vivermi a 360 gradi. Voglio lasciarmi andare e vivere una favola”.

Sui social la giovane ha ricevuto gli auguri della sorella, che su Instagram ha condiviso un post e nella caption ha scritto: “In bocca al lupo. La più bella in assoluto”. 

La polemica sui social

In molti non hanno apprezzato la scelta della redazione di Uomini e Donne. Dopo l’esperienza di Sara Affi Fella, in molti vorrebbero vedere sul trono persone “normali” cioè che non hanno mai avuto nulla a che fare con il mondo dei social o dello spettacolo. Il tronista Andrea Zelletta infatti è stato accolto con molto più entusiasmo rispetto ad Angela Nasti, “rea” di avere una sorella famosa e secondo molti utenti, papabile tronista che è più attirata dalla lucina rossa delle telecamere che dall’idea di cercare il vero amore. 

I fan di Chiara invece hanno aspramente criticato la scelta della sorella di cercare l’amore in televisione e hanno commentato il posto di auguri scritto dall’influencer per Angela, cercando di convincere Chiara a far desistere la sorella dal partecipare a Uomini e Donne. 

La difesa di Chiara

Per mettere le chiacchiere a tacere, in risposta ad un commento di un utente la Nasti ha puntualizzato: “Io sono Chiara, sto con un ragazzo normale che amo follemente e credo di essere più che coerente! Sono 1 persona, non penso per 2. Cosa devo fare? Limitarla? È mia sorella, sarei più che egoista… posso solo appoggiarla e accettare qualsiasi cosa! Volete vedere il marcio dove non c’è .. forse è questo che vi fa “scatenare” ancor di più .. il fatto che siete tutte perfettamente consapevoli che siamo due ragazze semplicissime, inutile dirlo, molto molto fortunate … vi fa rabbia che siamo sempre tutte ben vestite? Si, siamo ben vestite … ma siamo delle persone naturali e siamo rimaste sempre con i piedi a terra a differenza di chi parte da zero e dopo si sente una star.

“E per un paio di poppe – conclude Chiara – darci delle rifatte soltanto perché siamo fighe senza botox CI FA PENSARE TANTO e allo stesso tempo ci da tanta tantissima autostima!”. 

Insomma il trono di Angela Nasti sembra davvero promettere scintille! 

Exit mobile version