Michelle Hunziker porta la dentiera? La risposta della conduttrice

Michelle Hunziker porta la dentiera. Questa l’accusa mossa da un professionista del settore che, dopo aver analizzato il suo sorriso sole dente, lo avrebbe ritenuto “troppo perfetto per essere vero”. La diretta interessata ha deciso di rispondere alla bizzarra accusa postando un video su Instagram. Con un pizzico di ironia ma soprattutto tanta voglia di rivalsa, la Hunziker ha smentito le voci sul suo presunto ‘finto sorriso’ ed ha messo qualche puntino sulle i. “È stato detto veramente di tutto in questi 22 anni di carriera, ma la dentiera no! Allo ‘specialista’ (si salvi chi può) che avrebbe esaminato la mia arcata superiore, dico: mi sento molto lusingata che lei ritenga troppo perfetta la mia dentatura per essere vera, ma le dico anche che ci tengo moltissimo ai miei denti!“, ha spiegato la bella Michelle.

Prevenzione elvetica e i consigli della nonna

L’occasione è stata propizia per ricordare i preziosi consigli della nonna: “Piccola – mi diceva – ricordati di curarti sempre i denti e te li porterai così come sono fino alla fine dei tuoi giorni!”. La forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in Svizzera parte dalle elementari. Ogni mese veniva a scuola un dentista che ci insegnava a lavarli bene e ci facevano la cura al fluoro. Per un’ora non si poteva né mangiare né bere, ma grazie a questo trattamento io oggi non ho mai avuto nessun tipo di problema”, ha raccontato. Infine, la conduttrice ha voluto chiudere il video con una battuta un po’ civettuola. Protagonista della piccola gag, il suo ammiratissimo lato B: “Vi confesso, però, che ho le ‘ciapèt’ di legno. La forza di gravità non le intacca, ma non mi posso sedere vicino ai caminetti”, ha concluso con una bella risata.

Il sorriso di Michelle Hunziker

In tanti vorrebbero avere il sorriso di Michelle Hunziker. La showgirl e conduttrice tv di 42 anni (commovente la dedica della figlia Aurora per il suo compleanno) ha un arcata superiore molto evidente e bianchissima. La prima cosa che si nota di Michelle è proprio il suo sorriso luminoso, nonché i suoi biondissimi capelli. Eppure alcuni fan si sono chiesti se ci possa essere qualcosa di strano proprio nella dentatura della bellissima conduttrice. La bocca della conduttrice svizzera presenterebbe qualche anomalia. “Pur essendo molto evidente, la sua arcata superiore non è percepita come sproporzionata, perché il sorriso lascia intravedere la linea dei denti inferiori, rendendo l’insieme più armonico. Anche gli incisivi centrali lasciano a desiderare: il destro, infatti, è più grande del sinistro”, ha precisato lo specialista sulle pagine del settimanale Nuovo.

Photo credits Instagram

Comments

commenti