Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2019: le anticipazioni della terza puntata

Stasera, domenica 3 febbraio 2019, in prima serata su Canale 5 torna un nuovo appuntamento con la 14esima edizione deL’Isola dei Famosi 2019. La terza puntanta andrà eccezionalmente in onda a pochi giorni di distanza dalla seconda per motivi di concorrenza con il Festival di Sanremo 2019 in programma su Rai 1 da martedì 5 a sabato 9 febbraio. Al timone del programma, per il quinto anno consecutivo, la spumeggiante conduttrice Alessia MarcuzziAlvin è tornato vestire i panni di inviato grazie alla complicità di Filippo Nardi. Approdato in Honduras facendo credere al gruppo che sarebbe stato un concorrente, ora ha preso il comando della diretta dall’isola.

I naufraghi de L’Isola

I protagonisti de L’Isola dei Famosi 2019 sono: Sarah Altobello, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Grecia Colmenares, Youma Diakite, Riccardo Fogli, Abdelkader Ghezzal, Demetra Hampton, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Taylor Mega, Viktorija e Virginia Mihajlović, Aaron Nielsen e Luca Vismara.

Le opinioniste in studio che quest’anno non risparmieranno commenti piccati ai concorrenti, sono Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Confermata anche la presenza della Gialappa’s Band. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta, commentando in modo tagliente e divertente, quanto sta accadendo sull’Isola. Chi sarà l’eliminato di questa puntata?

L’Isola dei Famosi: anticipazioni terza puntata

La novità di questa terza puntata sarà l’approdo di due altri naufraghi, Jo Squillo e Stefano Bettarini. Al secolo Giovanna Coletti, Jo aveva ritardato la partenza a causa di due gravi lutti che avevano colpito la sua famiglia. Nonostante la morte di entrambi i genitori a pochissimo tempo di distanza, la cantante e conduttirce italiana ha deciso di partecipare lo stesso al reality nella speranza di potersi distrarre e affrontare il dolore lavorando.

Stefano Bettarini, invece, entra al posto di Jeremias Rodrigueza, il fratello delle modelle argentine Belen e Cecilia. Il giovane non è potuto partire a causa di un infortunio piuttosto serio che ha fatto propendere i medici per non concedergli il nulla osta.

Nel corso della puntata, inoltre, verranno continuate le nomination lasciate in sospeso nella seconda serata. Per volere di Paolo Brosio, il nuovo leader, lo scorso giovedì soltanto Grecia Colmenares è stata ufficialmente nominata per l’eliminazione. Ecco perchè, a meno che non intervengano decisioni a sopresa da parte della produzione, questa sera non ci sarà bisogno del televoto.

Pulsante per tornare all'inizio