Kim Rossi Stuart sarebbe “costretto” a sposare l’ormai storica fidanzata Ilaria Spada. In un’intervista al settimanale F l’attore, regista e sex symbol italiano afferma: “Del matrimonio non ne parlo, ma sono costretto a confermare (le nozze, ndr)”. E aggiunge: “Vivo con una dose di serenità ancora maggiore rispetto al passato, ed è una bella sensazione”. Kim il prossimo ottobre compirà 50 anni, e in effetti il momento per i fiori d’arancio sembra essere ormai d’obbligo, visto che la relazione con Ilaria Spada dura da quasi un decennio. Ma come mai l’attore avrà usato la parola “costretto”?
Durante la lunga storia con Ilaria Spada, da cui è nato anche un bambino, certamente i momenti difficili non sono mancati. Gli appassionati di gossip ricorderanno quando la coppia era stata paparazzata da Diva e Donna nel bel mezzo di una lite per strada a Roma. Nelle foto si vedeva Kim mentre gesticolava, urlando, con un’Ilaria basita e immobile. In ogni caso entrambi gli attori tengono moltissimo alla riservatezza della propria vita privata.
Non è stata poi anticipata alcuna data per le nozze, e circa l’utilizzo dei social Kim afferma: “Non ho nessun rapporto con i social e non lo voglio avere, mi inorridisce un mondo in cui le persone vivono attaccate allo smartphone. Lo trovo sconvolgente e non riesco ancora a capacitarmi di questa situazione”.
Insomma, l’esternazione di Kim Rossi Stuart potrebbe essere puro sarcasmo, ma anche nascondere delle vicissitudini di coppia non tanto felici…
Le previsioni astrologiche del 27 marzo 2025 offrono opportunità per i Pesci, sfide per i… Read More
L'oroscopo di Luca Nicolaj per marzo e aprile 2025 offre previsioni dettagliate per ogni segno… Read More
Il film Io Capitano di Matteo Garrone racconta il viaggio drammatico di due adolescenti africani… Read More
Bad Bunny diventa il nuovo volto di Calvin Klein nella campagna primavera-estate 2025, celebrando la… Read More
Il 27 marzo 2025 segna una giornata di trasformazioni per tutti i segni zodiacali, favorendo… Read More
Il film "Io Capitano" di Matteo Garrone, sulla difficile emigrazione africana, sarà trasmesso in prima… Read More