Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Harry e Meghan divorziano: qual è la verità, quali i pettegolezzi

Harry e Megan sono vicini al divorzio, proposto (e imposto) dalla regina Elisabetta. Questa la bomba sganciata su Buckingham Palace con l’inizio del 2019. Ovviamente è difficile dire cosa ci sia di vero e cosa invece sia stato gonfiato. Di sicuro si possono osservare molte variabili atte a delineare uno scenario più veritiero. La stampa tende a dipingere Meghan come una donna difficile. In molti la considerano “troppo americana” per il protocollo britannico. A non piacere è anche il suo atteggiamento nei confronti dello staff. L’opinione generale è tutt’altro che positiva e a testimoniarlo è una definizione del Mail Online. Il seguitissimo portale web ha definito la duchessa del Sussex come “l’uragano Meghan” a causa della sua iperattività. L’ex attrice è piena di idee che tende a proporre ai suoi collaboratori ad ogni ora del giorno e della notte, senza curarsi dell’orario e del rispetto. Molti membri Del suo entourage hanno già dato le dimissioni e altri potrebbero farlo prossimamente. Questo è un fatto certificato, resta da capire se il motivo sia veramente il brutto carattere della moglie di Harry.

Kate Middleton in lacrime per Meghan

Un altro mito che potrebbe essere sfatato è quello dell’odio tra Meghan e Kate. Un fatto è reale: Kate ha pianto dopo aver litigato con la cognata per l’abito da damigella della figlia Charlotte. L’episodio è accaduto alla vigilia del Royal Wedding. Inutile dire che Kensington Palace si è affrettato a sminuire tutto, dichiarando che si trattava di una fake news. Il The Sun, tuttavia, ha riportato il parere di una fonte vicina alla corte pronta a giurare che entrambe le duchesse sono più che mai determinate a mantenere una relazione sana. È evidente a tutti, però, che le due donne sono molto diverse e hanno pochissimi punti in comune. I loro dissapori potrebbero anche essere alla base dell’allontanamento ‘geografico’ della coppia. Harry e Meghan stanno ristrutturando il Frogmore Cottage, situato nei pressi del castello di Windsor. I due andranno a vivere lì prima della nascita del figlio. La stampa scandalistica ha subito insinuato che tale decisione era motivata dai continui litigi che avvenivano a corte. In seguito è emersa una realtà molto più dolce: Harry vuole proteggere sua moglie poiché si sente in colpa di non esserci riuscito con mamma Diana.

Divorzio: sì o no?

Il punto più scottante di tutta l’argomentazione è però il divorzio da 37 milioni di dollari: la regina Elisabetta vuole davvero sbarazzarsi di Meghan Markle? Le fonti ufficiali si sono impegnate nello specificare che è tutto un pettegolezzo. I cosiddetti beninformati, al contrario, hanno diramato dettagli preoccupanti: il bambino che porta in grembo dovrà restare in Gran Bretagna e potrà avere un titolo, lei invece perderà tutto e dovrà tornare in America. Possibile che tutti questi dettagli appartengano ad una notizia priva di fondamento? Il dubbio resta in piedi, supportato da un fatto: Harry è sempre di cattivo umore. A dirlo è il biografo reale Duncan Larcombe. Secondo lui il principe è cambiato. Prima era un ragazzo con i piedi per terra, sempre sorridente e pronto a sdrammatizzare la sua nobiltà. Ultimamente è diventato scontroso e si è allontanato dalla cerchia di familiari e amici più ristretta. Possibile che anche questo sia da considerarsi una mera coincidenza, una fake news?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio