
Incredibile quello che è accaduto sabato in un paesino in provincia di Macerata. Alcuni bambini mentre stavano giocando in giardino, hanno sentito alcuni rumori provenire da lontano.
Il rumore era simile ad un lamento e sembrava provenire da un cespuglio in lontananza. I bambini presi dalla curiosità hanno deciso di avvicinarsi, noncuranti del pericolo.
La scoperta agghiacciante
Una volta arrivati vicino al cespuglio però la scoperta dei bambini è stata terribile … quasi da film horror! Dietro la pianta infatti un piccolo strano animale era in fin di vita, agonizzante. Impauriti i bambini hanno iniziato ad urlare e subito e, sentendo le urla, il padre di uno dei bimbi è corso in loro aiuto. L’uomo visibilmente scioccato ha cercato di soccorrere il piccolo animale portandolo nella clinica veterinaria più vicina ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
I bambini, sconvolti dall’accaduto hanno poi deciso di tornare sul posto e mettere alcuni fiorellini per ricordare il piccolo animaletto.
Sente strani rumori dal pozzo: quello che scopre è scioccante
Incredibile quello che è successo in un pozzo nei pressi di un paesino in Friuli Venezia Giulia. Un ragazzo durante una festa a casa, si è trovato come in un film dell’orrore. La villa che ospitava la festa disponeva infatti di un pozzo esterno. Durante tutta la serata però si sentivano rumori assordanti provenire proprio dal pozzo in giardino.
Nessuno dei ragazzi presenti alla festa ha avuto il coraggio di andare a controllare cosa stesse succedendo. I ragazzi hanno temuto il peggio. Con l’avvicinarsi della mezzanotte, inoltre, i rumori si sono fatti più intensi ed assordanti. Il fracasso è stato tale da attirare l’attenzione di tutti festeggianti, cosicché i due colombiani hanno deciso di recarsi nel luogo “infestato”. Fortunatamente, niente di grave: uno dei ragazzi della compagnia stava lanciando petardi lungo il canale del pozzo, che al loro esplodere creavano un rumore assordante. Uno scherzo di cattivo gusto che però si è risolto nel migliore dei modi.