Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Albano Carrisi: “Con Romina Power sono rinato” [FOTO]

Albano Carrisi e Romina Power sono senza dubbi una delle coppie più amate di sempre. Lui, nato in una famiglia di contadini pugliesi e lei sotto i riflettori hollywoodiani: Al Bano e Romina sono l’icona del vero amore che attraversa lo spazio, il tempo e la prova che si può essere una coppia vera sul palco come nella vita. Purtroppo però l’idillio tra i due si è spezzato alla fine degli anni ’90, quando la coppia ha scelto di separarsi. Dopo la nascita di tre figli e la tragica scomparsa della primogenita Ylenia, purtroppo mai ritrovata, il cantante di Cellino San Marco ha voltato pagina accanto a Loredana Lecciso. 

Al Bano e Loredana hanno dato vita a una nuova famiglia, ma i fan dei due ex coniugi non hanno mai smesso di credere nel ritorno di fiamma. Da qualche anno inoltre Romina e Al Bano sono tornati in tour insieme e hanno ricominciato a calcare i palchi più famosi del globo. Anche in tv i due hanno fatto un ritorno in grande stile. Mercoledì 23 e 30 gennaio 2019 sono andati in onda in prime time su Canale 5 due episodi speciali dello show evento 55 passi nel sole. 

Il programma ha riunito sul palco non solo Al Bano e Romina per una serata piena di ricordi e musica, ma anche tutta la famiglia Carrisi. La bella Cristel, neo mamma, ha condotto le puntata, mentre Yari e Romina Jr. hanno intrattenuto il pubblico accanto ai genitori. Non è tutto: tantissimi sono gli ospiti che hanno calcato il palco, da Pippo Baudo a Orietta Berti, per due serate ricche di musica, video ricordi e risate. 

Al Bano: “Con Romina sono rinato”

In copertina sul settimanale Mio, ci sono proprio Al Bano e Romina. Il cantante di Cellino San Marco nell’intervista rivela: “Ho fatto tutto con grande amore. Con Romina sono rinato”. Visto che la storia con la Lecciso è ormai archiviata, sarà davvero il momento giusto per la coppia d’oro per tornare insieme?

Photo Credits Mio 

Pulsante per tornare all'inizio