Venerdì 1 febbraio 2019 andrà in onda un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne. Tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati sui tronisti rimasti seduti sull’ambitissimo trono più famoso del piccolo schermo. Cosa succederà in puntata dopo l’emozionante scelta di Andrea Cerioli?
Luigi Mastroianni e Irene
Il tronista siciliano e la corteggiatrice romana, Irene, sembrano non riuscire a comprendersi. Luigi dopo la scorsa registrazione si è recato nei camerini dello studio Elios di Roma per parlare con la bella corteggiatrice. Tra i due si è accesa ancora una volta una forte discussione e alla fine la giovane lo ha lasciato lì andandosene via.
Luigi è uscito in esterna anche con Giorgia; il tronista siciliano si è recato a casa della corteggiatrice e subito dopo hanno fatto una lunga passeggiata. Tra una parola e l’altra, tra i due sembra essersi spenta la magia. Osservazione che farà anche l’opinionista Gianni Sperti, notando come tra i due ragazzi non sembra esserci passione e coinvolgimento. Infine, esterna di Luigi e Valentina: Mastroianni ha raggiunto la corteggiatrice a casa e tra i due invece la chimica sembrava molto forte. Sarà proprio lei alla fine la fortunata scelta di Luigi?
Il trono di Teresa Langella
La giovane partenopea è ormai giunta quasi alla fine del suo percorso sul trono. Teresa infatti ha già registrato la sua scelta con tanto di festa in villa, ma per il momento nessuno spoiler su chi abbia scelto. La Langella in puntata vivrà un’intensa esterna con Andrea Dal Corso, mentre avrà una discussione con Antonio, nonostante la giovane sia andata sino a Frosinone, dove abita il corteggiatore, nella speranza di poter parlare con lui.
Infine Ivan, è ancora intento a conoscere le sue corteggiatrici. Chi sarà la fortunata che uscirà dal programma con il bel tronista spagnolo? Non resta che aspettare le prossime puntate per scoprirlo.