Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Naike Rivelli contro Celentano: “Quando stava con mia madre…”

Naike Rivelli contro Adriano Celentano e il suo ritorno in tv con la serie Adrian, in onda il lunedì su Canale 5. La figlia di Ornella Muti ha attaccato il noto cantante ai microfoni del programma radiofonico I Lunatici di Rai Rario 2. I conduttori Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio le hanno permesso di parlare dell’attuale panorama televisivo italiano e lei ha dimostrato di avere le idee ben chiare. In effetti la bella Nike e non si tira mai indietro quando si tratta di esprimere il proprio parere. Così, ci sono state parole anche per il cartoon di Celentano. Parole per. nulla positive, tra l’altro. “Non sono mai riuscita ad arrivare a vedere il cartone. Non mi è piaciuto per niente. Preferisco La dottoressa Giò di Barbara D’Urso”, ha detto. Se il commento farà piacere alla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live – trasmissioni che la vedono spesso ospite, sola o accompagnata dalla celebre mamma – lo stesso non si può dire per Celentano.

Naike Rivelli asfalta Adrian

Naike Rivelli conosce Adriano Celentano personalmente visto che moltissimi anni fa quest’ultimo ha avuto una relazione con Ornella Muti. Ecco perché ha potuto esprimere un parere personale sul cantante e sull’immagine che egli fa trasparire attraverso i suoi progetti televisivi: “Conosco un lato di Celentano che è quello più personale. Come padre di famiglia, come marito, come ex di mia madre, io lo trovo un uomo di poco polso, che non rispetta nulla di tutto quello che dice“, ha dichiarato. Ma non finisce qui. La Rivelli ha criticato anche la campagna pubblicitaria che ha preceduto la messa in onda di Adrian. Se il pubblico ha notato soprattutto il volume esagerato degli spot televisivi, a lei non è piaciuta l’eccessiva e palese autoreferenzialità. In effetti la campagna pubblicitaria ha osannato lo show definendolo ‘un successo indiscutibile’ ancor prima che venisse trasmesso. Gli ascolti insoddisfacenti stanno dando ragione ai dubbi di Naike piuttosto che ai buoni propositi di Celentano e del suo staff. La figlia di Ornella Muti è andata giù pesante e il suo attacco ha colpito nel segno. Con ogni probabilità il diretto interessato ignorerà le critiche ricevute e andrà avanti per la sua strada. Se in passato il suo “Me ne frego” è diventato un tormentone, questa potrebbe essere l’occasione giusta per dimostrare la medesima noncuranza. Sarebbe un comportamento perfettamente nello stile di Adriano Celentano.

Nuda nella doccia: la provocazione bollente

Naike Rivelli non è certo nuova alle provocazioni bollenti. Su Instagram la donna è spesso protagonista di post e scatti a dir poco infiammati. Tra ironia e provocazioni super hot, Naike non perde occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza e nudità. La Rivelli non ha mai avuto problemi nel mostrarsi senza veli e così anche in uno degli ultimi scatti su Instagram si è immortalata in una posa decisamente originale. Naike dopo un piccolo trascorso in tv come attrice è diventata oggi una vera e propria web celebrity. La bella figlia d’arte non perde mai occasione per far parlare di sé e, appassionata di nudismo e naturismo, sui suoi profili social spesso condivide foto e video irriverenti dove si mostra come mamma l’ha fatta.

Non è un mistero che la nudità e sensualità sono i suoi argomenti preferiti. In uno dei suoi ultimi post su Instagram, infatti, Naike Rivelli è tornata ha condividere uno scatto la cui protagonista è ancora una volta il suo lato B. La didascalia dello scatto recita: “Questo scatto che mi ha fatto mia madre Ornella Muti è un dolce regalo per i miei amati haters nonostante tutto, senza di voi il mio Instagram non andrebbe così bene!”, ha detto con sarcasmo ed ironia (qui la foto bollente).

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio