Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Meghan Markle vergognosa, ruba il lavoro a Harry: lo sgarro al marito

Meghan Markle non è la più amata d’Inghilterra. Così, se anche Harry si mette contro di lei, allora le cose si mettono davvero male. La duchessa di Sussex ha rubato il lavoro al marito e la cosa non è piaciuta affatto. Impossibile non notare quanto siano cambiate le sue uscite pubbliche, soprattutto se rapportate ai mesi precedenti. I primi tempi dopo il Royal Wedding erano caratterizzati dagli sguardi languidi dei novelli sposi e dai bagni di folla. Tutti volevano ammirare la nuova coppia reale. I due erano belli, giovani, ricchi e innamorati. Come non invidiarli? Eppure, a quanto pare, non è tutto oro quello che luccica. A meno di un anno dal matrimonio si parla già di divorzio e di una buonuscita di 37 milioni di dollari stanziati dalla regina pur di sbarazzarsi di lei. Meghan sembra non curarsi di questi pesanti rumors che hanno cominciato a circolare ed è apparsa in pubblico alla City University, sfoggiando il suo bel pancione e un raffinato completo Givenchy. Al suo fianco, però, non c’era affatto Harry.

Harry e Meghan non appaiono più insieme

Meghan Markle ha incontrato studenti e professori della City University in quanto patrona dell’Association of Commonwealth. Davanti a loro, ha affrontato alcuni temi molto attuali quali sostenibilità, pace e disabilità. Poi, ha parlato via Skype con una studentessa del Ghana poiché la l’associazione britannica da 116 anni è un importante network che collega gli studenti di mezzo mondo. Tutto molto positivo, se non fosse che solamente 24 ore prima il principe Harry aveva fatto più o meno la stessa cosa presso la Lancaster House. Il secondogenito del principe Carlo e di Lady Diana aveva incontrato quegli stessi giovani parlando, peraltro, degli stessi temi.

Come mai una simile sovrapposizione? Sembra proprio che Meghan voglia scavalcare il marito e rubargli il lavoro. Altri due dettagli testimonierebbero che nella coppia non corre buon sangue. Harry, durante il suo incontro, ha citato il figlio che sta per nascere: “Come futuro padre, io voglio davvero interessarmi a rendere questo mondo un luogo migliore per le prossime generazioni”, ha detto. La carineria tuttavia non è stata contraccambiata da Meghan. Il secondo dettaglio che ha fatto insospettire tutti – in particolar modo la stampa – è stata la decisione di non comparire l’uno accanto all’altra. Perché portare avanti separatamente lo stesso incontro? Il 5 luglio 2018, freschi di matrimonio e lontano da ogni critica, Meghan Markle e Harry avevano incontrato insieme i giovani del Commonwealth. Sembrerebbe proprio che la crisi non è solo un pettegolezzo passeggero.

Un guardaroba a tre zeri

Meghan Markle è finita nella bufera per le sue spese folli. Il Royal shopping della duchessa di Sussex, infatti, è stato rivelato senza troppi giri di parole ed ha portato a galla una scomoda verità. A fare i conti in tasca alla moglie di Harry è stato il sito Ufo No More. Inutile dire che poi quelle informazioni così succose sono state immediatamente riprese dalla stampa britannica, che non ha perso l’occasione di mettere Meghan ancora una volta in cattiva luce. Se la sua immagine è già quella di una donna capricciosa e prepotente, adesso al quadretto di aggiungono anche le sue ‘mani bucate’. In effetti i numeri parlano chiaro: nel suo primo anno a palazzo, la Markle ha speso la bellezza di 406 mila sterline solamente per i vestiti. Tanto? Poco? Basta comparare la cifra con quelle di altri reali per dare una risposta. Meghan spende molto di più delle sue ‘pari’. La cognata Kate Middleton nel 2018 ha scialacquato ‘solamente’ 68 mila sterline, mentre Mary di Danimarca è arrivata a 88. Molto economa la regina di Spagna, Letizia: per lei una spesa di ‘appena’ 37 mila sterline.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio