Luca Argentero irriconoscibile: ecco come non l’avete mai visto [FOTO]
L’attore e conduttore sexy Luca Argentero, 40 anni, sembra esser invecchiato tutto in un colpo solo. Recentemente l’attore è stato intervistato in vista del suo nuovo film, “Copperman” presto nelle sale. Luca Argentero è apparso ingrigito e brizzolato ma non ha affatto perso il suo fascino, anzi…
Luca Argentero, attore di successo nato dal Grande Fratello, sembra aver ritrovato la forma fisica del 2004, quando posò per un calendario sexy. Espressione da furbetto, sguardo intenso, barba sempre curata, sorriso aperto, denti perfetti e fisico da sportivo. Argentero, infatti, ama prendersi cura del suo corpo. Si allena in palestra ed è generalmente attento a quel che mangia.La domanda, quindi, sorge spontanea: i suoi capelli più bianchi e la barbetta serviranno sul set oppure è un segno dell’età che avanza?
Luca Argentero ha riscoperto l’amore grazie all’attrice Cristina Marino, più giovane di lui. La Marino è nota per aver partecipato al programma Dance dance dance, programma di Fox Life, in qualità di ballerina. dopo essere stato sposato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania. Vorrebbe diventare padre, un’idea che non lo ha mai abbandonato: “Non ho rinunciato all’idea. Anzi. Vorrei un figlio, come credo la maggioranza delle persone adulte. La cosa bella è che ho appena 39 anni, ho ancora tempo per diventare padre”.
Photo credits: Repzine – La Repubblica