Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Laura Chiatti racconta la malattia di Marco Bocci: “Annullato un film per stargli vicino”

È stato un 2018 difficile per la coppia formata da Laura Chiatti e Marco Bocci. Alla base delle profonde difficoltà affrontate, ci sarebbe stata la malattia che tra la scorsa primavera ed estate ha travolto l’attore e compagno di Laura Chiatti. Il protagonista di Solo e volto tra i più amati della televisione italiana, era infatti stato colpito dal peggioramento di un  herpes, che lo aveva portato su un lettino d’ospedale e ad affrontare addirittura cure al cervello. Una sfida difficile e dolorosa, raccontata in prima persona da Laura Chiatti a Grazia: proprio l’attrice, decidendo di rimanere al fianco del marito per i lunghi periodi di recupero, si è vista privata di diverse occasioni lavorative.

Il ricovero di Marco Bocci, il malore della madre: Laura Chiatti ricorda il suo 2018

I medici hanno individuato in fretta la causa del malore, ed è andato tutto bene“, ricorda ora Laura Chiatti. “Gli avevo promesso che avrei passato tutte le notti con lui in ospedale. Ho rinunciato ad un film per seguirlo, nonostante Marco mi dicesse che non valeva la pena. Ho deciso di rimanere a fianco di mio marito“. La forza di sostenere il periodo di riabilitazione è arrivata nei modi più impensabili. “Mi colpì una frase di Ayrton Senna: non c’è curva che non possa  essere superata. La scrissi sull’armadietto di Marco. Fu come se qualcosa avesse preso il controllo del mio corpo e della mia situazione“.  Nello stesso periodo, Laura Chiatti ha affrontato la malattia della madre: una doppia esperienza in ospedale, che pur risoltasi per il meglio ha lasciato i sui segni. “Ora provo una forma d’ansia che prima non avevo“, ha concluso l’attrice. “E voglio scrollarmela di dosso al più presto”.

Laura Chiatti, insulti dagli hater social

Laura Chiatti è piuttosto attiva sui social, le piace condividere i momenti speciali con i suoi follower e tra questi non possono mancare gli scatti dei suoi adorati bambini. A mostrarsi, si sa, si rischia di esporsi a critche più o meno fondate  che talvolta sfociano in veri e propri attacchi personali.

Questo è quello che è successo, per l’ennesima volta, dopo che l’attrice romana ha deciso di postare una foto di uno dei suoi due figli mentre gioca ai piedi di un divano. Il bimbo dai lunghi capelli biondi ha il ciuccio e gioca divertito mentre la mamma lo immortala.

“Lasciargli i capelli così lunghi nn è sicuramente una scelta del bimbo ma della mamma che pensa di essere alternativa” è uno dei commenti prontamente lasciato da un utente. “In realtà come tutti noi abbiamo difficoltà a capire se maschio o femmina pensate tra i bimbi di 4 anni…che associano dei capelli lunghi all’essere femminucce. […] non so quanto possa essere contento il figlio di essere sempre scambiato per una femminuccia”, ha proseguito a proposito del look de bambino.

Ma questa non è stata l’unica polemica nata intorno all’apparentemente innocente foto. Sul ciuccio i detrattori della moglie di Marco Bocci la pensano così: “Ancora un po’ così quando avrà problemi al palato ti ringrazierà”. C’è pure chi ha avuto da ridire sul fatto che non vadano all’asilo “non farli andare ll’asilo i tuoi figli, mai sia interagiscano con altri coetanei meglio tenerli in casa con te”

Pulsante per tornare all'inizio