E’ iniziata, ormai da una settimana, la nuova edizione del reality L’Isola dei famosi. Come già preannunciato dai media, al timone del programma c’è di nuovo Alessia Marcuzzi, la quale non si è fatta attendere per suscitare le polemiche tra il pubblico. Durante la seconda puntata, infatti, la conduttrice è stata la protagonista di un siparietto bollente, che ha acceso un dubbio generale: persino la Gialappa’s band ci è cascata.
Isola dei famosi 2019, una puntata ricca di sorprese quella di ieri 31 gennaio 2019
Paolo Brosio, leader indiscusso, manda al televoto Grecia Colmenares; Taylor Mega viene inaspettatamente eliminata. Questa settimana ci sarà un doppio appuntamento dell’Isola: la terza puntata andrà in onda domenica 3 febbraio. La seconda puntata si è aperta con una Alessia Marcuzzi audace e a suo agio in uno short dress nero dalla spaccatura piccante, e décolleté con tacchi a spillo.
Si è preannunciata sin dall’inizio, dunque, una serata interessante. Il programma condotto dalla Marcuzzi è andato in onda per la seconda volta giovedì 31 gennaio 2019. Le opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti si sono unite per una causa in particolare, che ha scatenato la polemica. Uno dei naufraghi “non famoso”, John Vitale è stato scoperto aver fatto una dichiarazione contro Barbara D’Urso in passato. Per questo motivo è stato chiamato dalla Marcuzzi a vuotare il sacco e chiedere scusa. Sembra che quest’anno la produzione non voglia incidenti di percorso: la trasparenza è tutto per una buona riuscita del programma. Le parole dure scritte sui social da John vengono mostrate al pubblico e a lui stesso. Dopo le critiche ricevute da parte di Alessia e delle opinioniste, il naufrago si scusa, ma chissà che quelle parole non riecheggino nel corso del reality come un fardello pesante sulle spalle.
“La Marcuzzi non porta le mutande”: la dichiarazione scioccante della Gialappa’s
Questa puntata è stata ricca di sorprese, dunque: dalle confessioni di Taylor Mega sul suo passato “stupefacente” prima dell’eliminazione, al divertente siparietto della Cipriani. Vera protagonista del reality, però, è la Gialappa’s Band, sempre pronta a commentare con ironia le vicende del programma.
Questa volta è stata Alessia Marcuzzi la loro preda. La bella conduttrice si è presentata in questa seconda puntata con un vestitino nero che ha lasciato poco all’immaginazione. Un profondo spacco laterale ha fatto notare un particolarità: la mancanza delle mutande. Un’incidente “alla Belen” si direbbe. “Alessia Marcuzzi non porta le mutande” ha affermato sarcastica la Gialappa’s suscitando imbarazzo nella conduttrice. Non solo, sui social diversi sono stati i commenti in merito alla situazione, tanto da farlo diventare quasi un caso di Stato. In realtà, la questione è molto semplice, esistono delle mutandine adesive, molto simili a salvaslip, che vengono indossate proprio perché molto discrete e perfette per look audaci come questo.