
Ecco dove eravamo rimasti:
Elena ha rivelato a Valerio di essere incinta, ma quest’ultimo sembra essere un po’ troppo sfuggente. Forse perché preoccupato per un ritorno inaspettato?
Valerio è rimasto spiazzato infatti dall’arrivo di Simona, non molto gradito. La sua ex infatti è tornata, forse preoccupata per gli ultimi avvenimenti. Vera dopo aver ucciso sua zia Veronica e aver dato segni di problemi mentali, ora è in carcere. Simona, la madre di Vera, vuole rivedere sua figlia, sicura che quest’ultima abbia bisogno del suo aiuto.
Il suo arrivo inaspettato causerà problemi? Ma soprattutto come reagirà Elena all’arrivo della donna.
Un Posto al Sole: anticipazioni 31 gennaio 2019
Elena, spiazzata per il ritorno di Simona, è sempre più in agitazione soprattutto per il fatto che ha da poco scoperto di essere incinta. La presenza di Simona ha reso Valerio molto nervoso. Inoltre, Elena comincia a dubitare che le reali intenzioni di Simona siano ben altre e non quelle di aiutare la figlia Vera che si trova ora in carcere…
Angela: un incubo dal passato
Angela riceve un messaggio che la sconvolge. Quello che legge la riporta indietro ad un momento buio della sua vita che sta cercando faticosamente di dimenticare…