Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Raffaele Sollecito dopo il carcere: ecco com’è diventato [FOTO]

Raffaele Sollecito torna a far parlare di sè e del delitto di Perugia, che l’ha visto protagonista insieme alla sua ex fidanzata Amanda Knox. Tanti anni sono trascorsi e dopo l’esperienza dietro le sbarre, si è rifatto una vita lontano dall’Italia. Sollecito venne assolto definitivamente dalla Cassazione. “Adesso vivo in Francia, mi sono trasferito qui per lavoro, ho avuto un’opportunità e mi sono trasferito. Ormai le mie immagini non vanno in onda molto spesso, neppure in Italia mi riconoscono spesso per strada. Quando ho a che fare con le persone, c’è chi ha seguito di più il processo ed è più empatico e chi continua ad avere dubbi e pregiudizi”.

Sollecito: “il carcere mi ha distrutto la vita”

Sulla sua esperienza in carcere ha detto: “nel mio caso non ci fu violenza in termini fisici, ma ho sempre sottolineato la violenza psicologica insensata: siamo stati più di dieci ore di notte in Questura, tenuti come dei mafiosi che cercavano di sfuggire alle loro responsabilità. In realtà stavano facendo un buco nell’acqua. Dimostrare che ci siano stati maltrattamenti in Questura è difficile. Io su questo non posso dire niente, quando fui interrogato Amanda era lontana da me. Amanda Knox è stata spaventata da investigatori che non hanno saputo fare il loro dovere e che si sono innamorati di una teoria che non aveva riscontri nella realtà. Per me questo è un grandissimo punto fermo e tiro un sospiro di sollievo. Sono felice di andare a testa alta riguardo a una vicenda che ha infangato il nome mio e della mia famiglia”. 

E riguardo Amanda, Raffaele dice: “ci sentiamo ancora per messaggio”. 

raffaele sollecito

Photo credits: Giallo

Pulsante per tornare all'inizio