E’ successo in Inghilterra, un residente di Holsworthy è stato svegliato dal proprio cane. L’uomo si è accorto che il cane fissava intensamente il bagno, solo dopo ha capito il motivo.
Vicino al lavandino infatti c’era un enorme serpente nero che aveva il ventre rosso, sicuramente si è trattato di una specie esotica, forse scappato a qualche proprietario che lo teneva abusivamente. Il serpente era identico a quello che giusto una settimana prima aveva fatto rimuovere da retro del giardino.
Un fatto analogo è successo anche sulle Alpi. Dove una coppia di turisti ha iniziato a sentire, durante la notte, dei rumori inquietanti, provenienti dal giardino del loft in affitto tra le montagne. Insospettiti e anche impauriti dalla situazione, hanno preferito rimanere chiusi in casa e aspettare che il rumore cessasse. Ma il brusio e i colpi contro la parete hanno iniziato ad essere sempre più insistenti; così il marito all’alba del mattino seguente, ha deciso di verificare di cosa si trattasse. Giunto con una pala e una mazza nei pressi del giardino, ha fatto una scoperta sorprendente: una mamma cerva e il suo piccolo cerbiatto, avevano trovato riparo tra le foglie alte del giardino. Gli animali, sentiti i passi dell’uomo sono usciti allo scoperto, scappando nel bosco.
Quello che è stato scoperto nella cantina di una casa a Notting Hill, uno dei quartieri più belli di Londra, è davvero incredibile. Durante gli scorsi mesi, una famiglia, sentiva strani rumori provenire dalla cantina.
La famiglia, cercando di capire di cosa si trattasse, è corso al piano inferiore dell’abitazione. Quando ha aperto la porta quello che si è trovato di fronte è avvero incredibile. Due gattini si trovavano lì senza che la famiglia sapesse spiegarsi come ci fossero arrivati. Ecco che così sono riusciti a spiegarsi anche i rumori e i miagolii, ora chiari come tali, provenire dalla cantina.
Una famiglia di Rovigo ha raccontato di sentire già da qualche giorno dei rumori davvero fastidiosi, provenire dalla loro soffitta. Un luogo della casa che utilizzavano spesso. Ma la scoperta incredibile è stata fatta dal figlio della coppia, di soliti 10 anni. Oscar, questo il nome del bimbo, ha accompagnato il papà in soffitta per cercare l’albero di Natale e realizzarlo durante la giornata dell’Immacolata.Salito per primo su in soffitta, quello che trova è inquietante. Uno sciame di vespe stava rompendo il pavimento per farsi strada per arrivare fin dentro la casa. Le urla del piccolo hanno raggiunto subito ogni stanza della grande villa in cui abita con la mamma e il papà In suo soccorso è arrivato Antonio, il papà, che ha risolto la situazione e riportato la serenità in casa.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More