Paolo Bonolis è sceso in campo per regalare un sogno ai piccoli calciatori. Il volto tra i più noti di Mediaset ora è al timone di Avanti un altro, il fortunato pre-serale di Canale 5, con la sua storica spalla Luca Laurenti. Non tutti sanno, invece, che Bonolis è anche il proprietario di una società sportiva dilettantistica per bambini, la Azzurri 2010, fondata con l’agente dei vip Lucio Presta. Ecco perchè il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, lo ha beccato ad amoreggiare con la moglie, Sonia Bruganelli, a bordo campo.
“Nella mia vita ho avuto la fortuna di guadagnare bene. E così, invece di andare al casinò che è una cosa che non mi piace, mi diverto a far crescere i ragazzi nello sport” ha spiegato il conduttore. Se non è in onda, Bonolis non si perde un allenamento. Del resto, in campo c’è pure il figlio Davide, il secondogenito avuto dalla moglie Sonia Bruganelli.
A fare il tifo per il campioncino, infatti, anche la mamma. I due genitori hanno assistito all’allenamento del quattordicenne che ha giocato proprio con la maglia della Azzurri 2010. Il nome della società è un omaggio alla Nazionale e alla squadra del cuore di Paolo, l’Inter, cui è affiliata. “Il 2010 è l’anno del triplete”, ha spiegato il mattatore. Si riferisce alla stagione in cui i neroazzurri si aggiudicarono la Coppa Italia, lo scudetto e la Champions League.
Photo Credits: Nuovo
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More