Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Michelle Hunziker porta la dentiera? Ecco la verità sul suo sorriso [FOTO]

In tanti vorrebbero avere il sorriso di Michelle Hunziker. La showgirl e conduttrice tv di 42 anni ha un arcata superiore molto evidente e bianchissima. La prima cosa che si nota di Michelle è proprio il suo sorriso luminoso, nonché i suoi biondissimi capelli. Eppure alcuni fan si sono chiesti se ci possa essere qualcosa di strano proprio nella dentatura della bellissima conduttrice. 

La bocca della conduttrice svizzera presenterebbe qualche difetto. “Pur essendo molto evidente, la sua arcata superiore non è percepita come sproporzionata, perché il sorriso lascia intravedere la linea dei denti inferiori, rendendo l’insieme più armonico. Anche gli incisivi centrali lasciano a desiderare: il destro, infatti, è più grande del sinistro”, precisa lo specialista. 

Una vita non particolarmente facile quella della Hunziker

Michelle, mamma di tre splendide figlie e conduttrice, è sempre allegra ma porta dentro di sé dei traumi che l’hanno cambiata molto. Prima l’alcolismo del padre e poi la vicende della setta, che l’ha allontanata da Eros Ramazzotti, allora suo marito, e dalla piccola Aurora. Il racconto della sua vita parte però dalla sua infanzia, particolarmente dura: “Sì, perché da piccolo non hai la possibilità di comprendere i tuoi genitori. Io a un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l’amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto. Poi quando i miei genitori si sono separati, aspettavo che mio padre mi venisse a prendere; lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà, e lo difendevo contro tutti. Mia mamma mi diceva: Tuo padre non ce la fa, è alcolizzato. Io non lo volevo ammettere e mi sono sempre più arrabbiata con lui, perché pensavo che lui amasse l’alcol più di me”.

Michelle Hunziker ha compiuto gli anni da poco, lo scorso 24 gennaio. Sul lavoro sono molte le soddisfazioni e i traguardi raggiunti dalla donna. Attualmente, Michelle si è calata nelle vesti di imprenditrice e testimonial del marchio Goovi e ha scelto di mostrare nella pubblicità del brand il volto delle sue due bambine, avute da Tomaso Trussardi. 

Michelle Hunziker

Photo credits: Nuovo

Pulsante per tornare all'inizio