Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono separati: l’indiscrezione

La natura del rapporto tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è per molti rimasta un mistero fin dagli anni ’90. Allora, la storica coppia televisiva rese pubblica la propria relazione, arrivando a sposarsi nel 1995: nonostante ciò, una presunta freddezza nei rapporti di coppia ha negli anni scatenato le più varie fantasie dei fan. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato nientemeno che Alfonso Signorini, intervenuto a La Repubblica Delle Donne di Chiambretti per regalare qualche perla di Gossip al pubblico. L’argomento si è presto spostato sul tema dei “matrimoni bianchi”: e da un riferimento a Daniel Craig (che avrebbe dichiarato di volere un figlio ma di non riuscire ad avere rapporti con la moglie), è stato un passo finire a parlare di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, forse l’emblema più evidente del fenomeno nello spettacolo italiano.

“Non hanno mai dormito assieme”: Alfonso Signorini rivela dettagli intimi  su  Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate da sempre“, ha rivelato Signorini a Chiambretti. La coppia, sebbene affiatata e in realtà mai veramente messa in discussione, non avrebbe mai condiviso il letto nuziale in 24 anni di matrimonio. “Ma non è assolutamente un mistero“, ha  continuato il direttore di Chi. “Maria ha sempre affermato di essere una schiappa per quanto riguarda il sesso“. Da escludere comunque che i rapporti fisici siano del tutto estranei alla relazione tra i due: “E’ probabile che i due riescano pure a  fare qualcosa assieme“, ha concluso, “ma di  certo non è una coppia che lo mette al primo posto nel rapporto“. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, sposati dal 1995 e ufficialmente insieme dal 1989, restano una delle coppie più longeve dello showbiz italiano, e nonostante le voci si sono più volte ribaditi fedeltà a vicenda.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, le vacanze con  Signorini

A legare Maria De Filippi e Maurizio Costanzo c’è il loro percorso in Mediaset ma anche e soprattutto una storia d’amore che fra poco festeggerà le nozze d’argento. Di questo e di tanto altro Maurizio ha parlato in una recente intervista al Corriere della Sera, mentre il Chi di Alfonso Signorini ha pubblicato alcune foto di Maria in vacanza a Courmayeur mentre scia con un uomo che non è suo marito. Di chi si tratta?

Approfittando della pausa natalizia dei suoi programmi Uomini e Donne ed Amici, Maria De Filippi si è concessa una vacanza in montagna. Come riportano le foto del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, la conduttrice ha deciso di trascorrere qualche giorno a Courmayeur insieme al fratello e ad alcuni amici. 

Non solo relax per Maria, ma anche e soprattutto un po’ di sano sport. Che fosse piuttosto atletica potevamo sospettarlo, vista la sua forma invidiabile. Inoltre, la ricordiamo alle prese con il fitness anche in Sardegna durante le riprese di Temptation Island, quando si divideva tra passeggiate, nuotate in piscina e sessioni di equitazione. Ma in tutto questi, Maurzio Costanzo? Probabilmente sarà rimasto a casa con il figlio Gabriele che, dopo il fidanzamento ufficiale, pensa a creare una famiglia tutta sua.

Pulsante per tornare all'inizio