Giovedì 31 gennaio, in prima serata su Canale 5, torna un nuovo appuntamento con la 14esima edizione deL’Isola dei Famosi 2019. Al timone del programma, per il quinto anno consecutivo, la spumeggiante conduttrice Alessia Marcuzzi. Alvin torna a vestire i panni di inviato grazie alla complicità di Filippo Nardi. Alvin infatti è approdato in Honduras facendo credere al gruppo che sarà un concorrente.
I naufraghi de L’Isola
I protagonisti de L’Isola dei Famosi 2019 sono: Sarah Altobello, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Grecia Colmenares, Youma Diakite, Riccardo Fogli, Abdelkader Ghezzal, Demetra Hampton, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Taylor Mega, Viktorija e Virginia Mihajlović, Aaron Nielsen e Luca Vismara.
Le opinioniste in studio che quest’anno non risparmieranno commenti piccati ai concorrenti, sono Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Confermata anche la presenza della Gialappa’s Band. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta, commentando in modo tagliente e divertente, quanto sta accadendo sull’Isola. Chi sarà il primo eliminato della stagione?
Anche quest’anno è andato in onda in streaming il format on line Saranno Isolani, che eleggerà il vincitore, il quale volerà direttamente a Cayo Cochinos. Chi sarà il fortunato tra Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, Yuri Rambaldi e John Vitale?
L’Isola dei Famosi super social
Anche quest’anno L’Isola dei Famosi si riaccende anche online! Come ogni anno il sito del programma sarà il punto di riferimento per gli appassionati: dirette streaming, clip inedite, fotogallery e news aggiornate quotidianamente permetteranno ai fan di restare sempre informati sugli accadimenti dell’Isola. Nella sezione video sarà possibile trovare clip esclusive e interviste inedite, oltre che il contenuto on demand delle puntate. Durante il prime time si attiverà anche il Live Blogging che offrirà una cronaca esaustivae dettagliata di tutto quello che accade durante la puntata grazie ad aggiornamenti continui, minuto per minuto, e rappresenterà uno strumento prezioso per chi fosse impossibilitato a connettersi alla diretta streaming o per chi, davanti allo schermo televisivo, volesse avere un quadro completo degli ultimi avvenimenti.