
Ecco dove eravamo rimasti:
Raimundo e Mauricio si sono messi sulle tracce della Montenegro e si recano nella casa dove per l’ultima volta l’Ulloa ha visto sua moglie. Ma al loro arrivo quello che trovano è solo una casa disabitata da anni. Mauricio però viene attirato da un particolare che spunta tra l’erba, in giardino: si tratta della pagina di un messale. Il capomastro conosce bene l’abitudine di Francisca di sedersi in un angolo e leggere la Bibbia di tanto in tanto. Ed è per questo che teme che il piccolo pezzo di carta possa essere un brutto segno. Per il momento dunque Mauricio decide di non rivelare nulla a Raimundo…
Nel frattempo Fernando tenta di sedurre Julieta scatenando così la rabbia di Prudencio.
Il Segreto: anticipazioni 31 gennaio 2019
Il grave incidente che ha visto coinvolta Leticia, ha convinto Adela della necessità di avere una scorta. Dopo tante pressioni da parte del marito anche lei ora sente la necessità di protezione. Ma la situazione cambia quando Adela è costretta a rinunciare alla scorta in seguito alla reazione delle sue tre guardie del corpo. Quest’ultime infatti hanno iniziato a sparare all’impazzata al suono di un petardo fatto esplodere da dei bambini della scuola. Ma ora Adela, senza scorta, è sempre più in pericolo!
Elsa è sempre più decisa a scoprire chi sia l’uomo ad aver sedotto e abbandonato Antolina. E poiché quest’ultima si rifiuta fermamente di parlare, Elsa si reca da Dolores che tutto sà su Puente Viejo. Dolores inizia a sparlare … e la verità che Elsa scoprirà sarà molto amara!