Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Elisa Isoardi e la verità su Salvini, Giulia De Lellis rivela che…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Karina Cascella, Elisa Isoardi, Eva Henger, Silvia Provvedi e Giulia De Lellis. 

KARINA CASCELLA: L’ex opinionista di Uomini e Donne sui social ha raccontato: “Come mi sono candidata per fare l’opinionista all’Isola. Sai cosa penso? Penso che lavorino sempre le stesse persone… che io sono socialmente un ‘personaggio’ che divide o mi ami o mi odi e su questo non ci sono dubbi”.

Karina Cascella non ha resistito: il selfie bollente infiamma il web [FOTO]

ELISA ISOARDI: La conduttrice de La Prova del Cuoco è tornata a parlare della sua storia con il vice premier al settimanale Oggi e confessa: “Con Matteo Salvini la storia più seria che io abbia mai avuto”. 

EVA HENGER: L’ex naufraga al settimanale Oggi a proposito del noto canna-gate avvenuto sull’isola con Francesco Monte ha rivelato: “Ho intenzione di presentare una denuncia. Per i reati commessi in Honduras non esiste la prescrizione e io a causa dei comportamenti di Monte ho affrontato dei rischi. Su Francesco potrebbe indagare la polizia dell’Honduras e la polizia internazionale”.

Eva Henger e Francesco Monte: il primo faccia a faccia al Maurizio Costanzo Show

GIULIA DE LELLIS: L’influencer ha annunciato ai suoi follower su Instagram: “Stiamo andando a registrare la mia prima scena a Uomini e Donne. La prima data del Serale sarà il 15 febbraio. Mi raccomando guardatela perché sarà una magia”.

SILVIA PROVVEDI: Chi è il misterioso fidanzato dell’ex gieffina che si cela dietro lo pseudonimo Malefix? Sul Corriere della Sera si legge: “La famiglia di Archi, quartiere di Reggio Calabria a Milano ha sempre avuto una seconda casa grazie al rapporto (anche familiare) con il sanguinario boss Franco Coco Trovato. A guidare la santa alleanza tra mafia, politica, imprenditoria e logge massoniche, il boss Paolo De Stefano che sarà ucciso nell’85 dopo aver cercato di far saltare in aria il nemico Antonio Imerti, detto Nano Feroce. E per vendicare la morte di don Paolino, esplose una guerra di ‘ndrangheta da 700 morti in tutta Italia”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio