Anche se interpreta un Don Giovanni senza scrupoli, sul set della serie televisiva spagnola “Promesas de Arena” di cui è protagonista, l’attore Francesco Arca è in realtà un tenerone. Il trentanovenne attore vuole solo recuperare il tempo perduto con il suo amore. La figlia Maria Sole, primogenita di tre anni. L’attore non resiste alle dolcezze della sua principessina e la riempie di baci.
Mentre la sua compagna, Irene Capuano, ex concorrente e corteggiatrice di Uomini e Donne, sta con il piccolo di casa, lui va a fare la spesa con la figlia. La bimba è nata nel 2015, oltre ad essere identica a Francesco, la bimba condivide con lui la passione per la cucina. Ha chiesto a mamma e papà un regalino speciale: “la cucina grande, grande perché adora cucinare come Francesco”. spiega Irene.
Tra alti e bassi, Irene e Francesco stanno insieme dal 2010. “Maria Sole sembra una piccola donna, anche se ha solo tre anni, ormai decide lei come vestirsi, che cosa mangiare e qualche gioco fare”. Anche Arca è un genitore modello: quando è nata Maria Sole, era Francesco che si svegliava di notte per farla riaddormentare.” E l’attore aggiunge, “ho sempre saputo che nella mia vita vi sarebbero stati dei figli”.
Photo credits: Nuovo
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More