Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Francesco Arca a spasso con il suo nuovo amore: ecco con chi è stato beccato [FOTO]

Anche se interpreta un Don Giovanni senza scrupoli, sul set della serie televisiva spagnola “Promesas de Arena” di cui è protagonista, l’attore Francesco Arca è in realtà un tenerone. Il trentanovenne attore vuole solo recuperare il tempo perduto con il suo amore. La figlia Maria Sole, primogenita di tre anni. L’attore non resiste alle dolcezze della sua principessina e la riempie di baci. 

La piccola Maria Sole, tre anni, ha la passione della cucina come il suo papà

Mentre la sua compagna, Irene Capuano, ex concorrente e corteggiatrice di Uomini e Donne, sta con il piccolo di casa, lui va a fare la spesa con la figlia. La bimba è nata nel 2015, oltre ad essere identica a Francesco, la bimba condivide con lui la passione per la cucina. Ha chiesto a mamma e papà un regalino speciale: “la cucina grande, grande perché adora cucinare come Francesco”. spiega Irene. 

Tra alti e bassi, Irene e Francesco stanno insieme dal 2010. “Maria Sole sembra una piccola donna, anche se ha solo tre anni, ormai decide lei come vestirsi, che cosa mangiare e qualche gioco fare”. Anche Arca è un genitore modello: quando è nata Maria Sole, era Francesco che si svegliava di notte per farla riaddormentare.” E l’attore aggiunge, “ho sempre saputo che nella mia vita vi sarebbero stati dei figli”. Francesco Arca

Photo credits: Nuovo

 

Pulsante per tornare all'inizio