Ballando con le Stelle chiude: ecco perché
Forse non tutti sanno che Ballando con le Stelle è il fortunatissimo adattamento italiano di un altrettanto seguito programma inglese, Strictly Come Dancing. In ogni caso, si tratta di un talent show con protagonisti un gruppo di vip provenienti dal mondo dello spettacolo che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare e ad esibirsi di fronte a una giuria. Nella nostra versione la padrona di casa è l’inimitabile Milly Carlucci.
Quest’anno in tanti sperano di poter rivedere la conduttrice di Rai Uno al timone di Ballando con le stelle, ma non c’è ancora nulla di confermato. Un’indiscrezione, però, sta già facendo il giro del web.
La bellissima Milly Carlucci è una delle conduttrici più amate. In tanti aspettano il suo ritorno alla trasmissione che l’ha resa imbattibile in prima serata, almeno fino all’arrivo di C’è posta per te. Maria De Filippi è un vero e proprio osso duro da battere, un competitor sanguinoso.
Milly Carlucci vuole posticipare l’inizio di Ballando con stelle?
Il programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, è uno dei più attesi dell’anno. In molti sono quelli che attendono di vedere le coppie di danzatori vip alle prese con le difficoltà dell’arte divina della danza. Insomma, non è da tutti destreggiarsi con professionisti con bellissimi passi.
La conduttrice pero, secondo Dagospia, avrebbe qualche dubbio nel far iniziare il programma il mese prossimo, come aveva programmato. Secondo la concorrenza, Milly forse teme la concorrenza, quella di Maria De Filippi con il suo successo, C’è posta per te.
Milly invita Maria e sposta Ballando con le stelle
Ballando con le stelle è attesissimo, Milly Carlucci però soffre la concorrente della grande firma della De Fiilippi. Secondo Giuseppe Candela, firma di Dagospia, la conduttrice- come si legge su LiberoQuotidiano– avrebbe chiesto ai piani alti di viale Mazzini di far slittare di due settimane la partenza di Ballando con le stelle (prevista il 9 marzo): “per evitare la sfida con il temibile C’è posta per te e confrontarsi con Amici, meno visto dal pubblico over”.
Pare però che dall’azienda sia arrivata una risposta negativa: volente o nolente, la conduttrice dovrà vedersela con la concorrenza per almeno due puntate.