
Le polemiche sul ‘canna-gate‘ del 2018 l’hanno resa più forte. Così Alessia Marcuzzi riparte con entusiasmo per la quinta volta al timone de L’Isola dei Famosi. Al suo fianco quest’anno Alda D’Eusanio e Alba Parietti, due opinioniste molto diverse. Proprio nei confronti di quest’ultima Alessia ha espresso alcune perplessità, soprattutto in previsione delle uscite che potrebbe avere commentando le avventure dei naufraghi.
“Condurre questi programmi è come immergersi nelle vite dei concorrenti. Sarà che sono mamma di due figli, ma io vivo lo show in maniera materna. E’ l’aspetto più romantico quello che ti porta ad immedesimarti. Io ogni tanto mi immedesimo troppo, a volte parteggio per i concorrenti invece che per il mio programma” confessa la Marcuzzi.
A proposito delle due opinioniste Alessia dice di Alda che è una persona dall’animo sensibile, molto intelligente.Secondo la presentatrice anche Alba Parietti condivide le stesse qualità, con la differenza di essere una persona con notoriamente pochi peli sulla lingua. Come riporta Nuovo, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, per questo motivo la Marcuzzi non nasconde di essere un po’ preoccupata.
“La cosa che mi preoccupa è che lei parli tanto come me. Potrebbe essere un problema per la durata dello show, quindi ogni tanto dovrò bloccarla. Sono abituata alle donne espansive e passionali. Non mi piacciono quelle che non dicono le cose in faccia e non amo le gatte morte”, ha dichiarato.
E a proposito della scorsa edizione e dello scandalo ‘canna-gate’… “Si, lo ammetto, ci sono stati momenti difficili con le polemiche per quella storia. Quando ho finito l’edizione ho tirato un sospiro di sollievo anche se, dopo soli due mesi, già ne sentivo la mancanza. E’ stata una vicenda che mi ha temprata”.