
Ecco dove eravamo rimasti:
Elena, tolto qualsiasi dubbio, è ormai sicura di essere incinta e non sa come comportarsi. Dirlo o non dirlo a Valerio, il padre del bambino? Quest’ultimo si trova in un momento di grande tensione e difficoltà. Con Vera in prigione, Il Viscardi si trova sempre più in difficoltà e le stesse Imprese Viscardi lo sono. Quest’ultime, ormai sotto la direzione di Roberto sono momentaneamente nel caos perché il Ferri è ricoverato in ospedale.
Ma come se non bastasse, Valerio è costretto ad affrontare un altro problema, legato ad un improvviso ritorno. Una donna del passato torna a fargli visita.
Alex si trova nei guai
Vittorio, ossessionato da Anita, ha chiesto ad Alex di aiutarlo a scoprire cosa sta combinando la Falco. Ma Alex finirà per mettersi nei guai. Michele nel frattempo, costretto a seguire le direttive di Scheggia, è ormai convinto che il suo programma radio non possa procedere come desidera. Ma un video potrebbe ristabilire la verità.
Un Posto al Sole: anticipazioni 30 gennaio 2019
Elena ha rivelato a Valerio di essere incinta, ma quest’ultimo sembra essere un po’ troppo sfuggente. Forse perché preoccupato per un ritorno inaspettato?
Valerio è rimasto spiazzato infatti dall’arrivo di Simona, non molto gradito. La sua ex infatti è tornata, forse preoccupata per gli ultimi avvenimenti. Vera dopo aver ucciso sua zia Veronica e aver dato segni di problemi mentali, ora è in carcere. Simona, la madre di Vera, vuole rivedere sua figlia, sicura che quest’ultima abbia bisogno del suo aiuto.
Il suo arrivo inaspettato causerà problemi? Ma soprattutto come reagirà Elena all’arrivo della donna.