
Incredibile quello che è successo in un pozzo nei pressi di un paesino in Friuli Venezia Giulia. Un ragazzo durante una festa a casa, si è trovato come in un film dell’orrore. La villa che ospitava la festa disponeva infatti di un pozzo esterno. Durante tutta la serata però si sentivano rumori assordanti provenire proprio dal pozzo in giardino.
Nessuno dei ragazzi presenti alla festa ha avuto il coraggio di andare a controllare cosa stesse succedendo. I ragazzi hanno temuto il peggio. Con l’avvicinarsi della mezzanotte, inoltre, i rumori si sono fatti più intensi ed assordanti. Il fracasso è stato tale da attirare l’attenzione di tutti festeggianti, cosicché i due colombiani hanno deciso di recarsi nel luogo “infestato”. Fortunatamente, niente di grave: uno dei ragazzi della compagnia stava lanciando petardi lungo il canale del pozzo, che al loro esplodere creavano un rumore assordante. Uno scherzo di cattivo gusto che però si è risolto nel migliore dei modi.
Sentono strani rumori dal lavandino: ecco cosa scoprono
Nella periferia di Dublino è successo qualcosa di incredibile. Due ragazzi, trovatisi lì per una vacanza sentono rumori dal lavandino del bagno per tutta la notte. Quello che scoprono il mattino dopo è raccapricciante.
Una coppia giovane decide di trascorrere le vacanze, immersi nella natura. Purtroppo qualcosa va storto, infatti, la casa dove alloggiano ha un bagno spaventoso: rumori sospetti provengono dal lavandino. I due, stanchi di sentire gorgheggiare dal lavabo decidono di scoprire cosa provocava tutto quel trambusto. La scoperta è stata sconvolgente: delle blatte fuoriuscivano dal buco del lavandino e perdendo l’equilibrio vi ricascavano facendo rumore. Alla vista degli insetti i due sono corsi fuori in cerca di aiuto.