Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Miriana Trevisan, le gravi accuse: da Paolo Bonolis a Gianni Boncompagni

Miriana Trevisan senza freni: la showgirl italiana, che ha iniziato la sua carriera nello storico programma “Non è la Rai“, non fa sconti a nessuno attraverso alcune dichiarazioni taglienti a personaggi illustri e amati dal mondo dello spettacolo. Tra le ragazze di “Non è la Rai” c’era competizione, antagonismo, come ricorda la Trevisan. “Ho iniziato molto giovane, dai 17 ai 19 anni. Facevo amicizia con la sarta, la truccatrice. Lavorare nel programma è stato un pò come una fiaba, perché tutto sembrava irreale”.

La sua timidezza ha sicuramente avuto un ruolo anche nel suo rapporto con Gianni Boncompagni, soprattutto all’inizio della carriera della Trevisan. “Con lui avrò scambiato forse tre parole. Scappavo, ero timida. L’ho conosciuto dopo un 

 La showgirl dice la sua anche sul movimento “metoo” nato a seguito delle scandalo molestie nel mondo dello showbiz. “Sono sempre convinta che il sistema sia distorto, bisogna cambiare certi atteggiamenti. Ho parlato con diverse persone nei centri anti-violenza, loro mi hanno detto che non consigliano di denunciare subito, ma di raccogliere prima delle prove. Io in realtà non ho denunciato nessuno, parlavo del sistema, ho fatto una confidenza che poi è uscita pubblicamente. A chi subisce degli abusi, consiglio di raccogliere prove schiaccianti per poi presentare denunciare da subito. La mia storia è iniziata da un articolo in cui raccontavo che effettivamente le cose vanno così, avrei portato avanti tutto con molta più sostanza, questa è una battaglia che va fatta, è evidente che siamo in uno stato fallocratico. Io avrei continuato a fare una battaglia in un certo modo, poi si è gettato tutto sul gossip”.

Su Paolo Bonolis, la Trevisan racconta: “è un gran paroliere, ha un vocabolario molto ampio…ma alcune è un pò…Vabbè meglio lasciar stare, altrimenti entro in una polemica delle mie”. 

Di Mike Bongiorno e La Ruota della Fortuna, la showgirl conserva un bellissimo ricordo: “Mike non era tanto differente rispetto a quando era davanti alle telecamere. Cercavo di essere sempre puntuale, sempre in riga. Con lui c’era un rapporto un po’ più affettuoso, lui mi prendeva in giro, aveva una grande ironia, faceva sempre la battuta, scioglieva il ghiaccio”.

Pulsante per tornare all'inizio