Martina Colombari è stata ospite del programma radiofonico I Lunatici su Radio due, dove si racconta senza peli sulla lingua. Quella che traspare dalla chiacchierata radiofonica è una donna “sempre sul pezzo”, che divide la sua vita tra il lavoro e la famiglia. L’intervista si fa scottante quando l’attrice parla del marito Billy Costacurta e ammette che, a casa, è lei a portare i pantaloni. D’altronde, è risaputo che la Colombari è sempre stata una donna d’acciaio.
La bella attrice e modella racconta la sua vita da due diversi punti di vista: quello di madre e quello di moglie. La Colombari, sposata da quasi quindici anni con il marito Alessandro Costacurta, ex calciatore e attuale opinionista di Sky, rivela agli ascoltatori le sue “ossessioni”. Nonostante siano una delle coppie più longeve dello showbiz, l’attrice ammette scherzosamente di non fidarsi di nessuno, se non di sua madre. Dunque, una sfida giornaliera la sua, in cui si saranno riconosciute milioni di donne.
Una mamma attenta ed una moglie prudente: l’attrice rivela di perquisire entrambi il marito ed il figlio quindicenne, Achille, nel vero senso della parola. “Ogni tanto a mio figlio gli svuoto le tasche, gli controllo lo zaino, faccio la perquisa, come la chiama lui” esordisce la Colombari, che tempo fa recitava nella fiction televisiva Carabinieri. Nonostante i suoi modi invasivi, l’attrice spiega di farlo in buona fede, cercando di preservare il figlio dalle tentazioni odierne. “Li vediamo alti quanto noi ma in fondo sono dei bambini, non sono strutturati, non sono in grado di gestire certe situazioni. Li vorresti sempre avere per mano, ma non è possibile”. Parole d’amore queste, da cui emerge una madre affettuosa e sempre attenta.
Se le preoccupazioni per i figli non finiscono mai, l’attrice tiene sempre sotto controllo anche il marito Billy Costacurta, ammettendo di invadere la sua privacy spiando il suo telefono: “Sono un segugio, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Noi donne siamo delle iene”. Nella vita di coppia è importante che si dia sempre il 100 %, ma a volte può capitare che le vite di ognuno allontanino i partner, motivo per cui secondo la Colombari è “meglio prevenire che curare”. Cosa ne penseranno il marito e il figlio di queste dichiarazioni?
L’estate è ancora lontana ma non per Elisabetta Gregoraci. La showgirl, ex moglie di Flavio Briatore e mamma di Nathan Falco, si mostra sorridente in una foto su Instagram e sfoggia un costume celeste che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. L’ex modella si trovava in Tailandia per godersi qualche giorno di relax, lontano dai riflettori e dal freddo e si conferma essere non solo una showgirl e una conduttrice di successo ma anche una donna particolarmente amata dagli italiani. Il suo successo trapela anche dai social network, specialmente su Instagram.
Nessun commento accanto alla foto, solo occhiali da sole e un bel sorriso e quasi quaranta mila ‘mi piace’ sulla sua foto. Dopo la separazione dall’imprenditore Flavio Briatore, Elisabetta si è concentrata molto su di sé e sul figlio. La “nuova” Gregoraci si fa immortalare così per la gioia dei suoi fan che sembrano davvero apprezzare la splendida forma fisica della conduttrice di Made in Sud.Periodo quindi decisamente felice per Elisabetta, che su Instagram mette in risalto la gioia del momento postando foto che la ritraggono sorridente e felice, spesso anche insieme al figlio Nathan.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More