
L’Isola dei Famosi è appena iniziato ma litigi e discussioni non sono di certo mancate. Ma nuove polemiche sono già nell’aria. Stando all’annuncio di Alvin nel daytime, uno dei concorrenti sarebbe a rischio squalifica. La causa? “I suoi comportamenti pregressi all’arrivo” in Honduras. Questo è quanto specificato dall’inviato.
Il concorrente in questione, giovedì, durante la puntata dovrà rispondere alle accuse mosse. Ma chi è ad essere al centro della bufera?
Il concorrente a rischio squalifica
Uno degli aspiranti isolani “è ignaro di essere al centro di un’accesa polemica in Italia per suoi comportamenti pregressi all’arrivo sull’isola. Giovedì sera in diretta dovrà dunque rispondere alle accuse che gli vengono mosse” ha spiegato Alvin. Ma l’inviato non ha svelato il nome del concorrente.
Stando ad alcune indiscrezioni del web però, a rischiare la squalifica sarebbe il concorrente John Vitale, per le sue parole poco carine nei confronti della conduttrice di Mediaset, Barbara D’Urso.
“Che cosa hai creduto di fare Barbara? Non hai fatto altro che spalare mer*a in faccia a noi del sud… Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l’animo della gente, seguitemi sui social manco chi ca**o credi di essere, fai una tv pulita, se proprio vuoi essere qualcuno, bah ma che dico, tu forse non sai neanche come ti ci trovi sullo schermo”.
Il concorrente poi ha continuato a parlare della conduttrice, con parole ancora più offensive e pesanti.
Per sapere se il concorrente verrà o meno squalificato bisognerà attendere la diretta di giovedì sera anche se le parole di Alvin preannunciano un’espulsione ormai quasi certa.
Alessia Marcuzzi, il motivo segreto del litigio con tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi
Giovedì 24 gennaio 2019 è andata in onda la prima puntata in diretta de L’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha avuto un avvio un po’ tiepido. Parlando in termini di ascolti, il programma ha totalizzato il 18% di share e se le due opinioniste in studio sembrano aver convinto il pubblico, non si può dire lo stesso del cast. Marina La Rosa, ex gieffina, è stata forse l’unico personaggio che è emerso fin ora. Schietta, sincera e provocatrice, l’ex gatta morta ha riscosso molti consensi anche sui social, dove molti telespettatori commentano la puntata live.
La puntata non è certo stata priva di polemiche. Prima la piccola querelle con Taylor Mega, rea di aver dichiarato sui social che sarebbe tornata a casa tra tre settimane e poi quella con Kaspar Capparoni. Cosa sta succedendo dietro le quinte de L’Isola? In realtà sui social molti hanno apprezzato l’atteggiamento più duro della conduttrice, forte forse dell’esperienza dell’anno precedente. La Marcuzzi infatti all’Isola 2018 ha dovuto affrontare l’ormai arcinoto “canna-gate”. Eva Henger accusò Francesco Monte di aver consumato droga in Honduras. La Marcuzzi è stata accusata anche da Striscia La Notiziadi non aver saputo affrontare a dovere la questione ed è stata soprannominata “svicolona”.
Dopo l’esperienza passata dunque Alessia vorrà forse mettersi al riparo da nuove critiche da parte del pubblico e non solo?
Alessia Marcuzzi e lo scontro con Kaspar Capparoni
Una volta arrivati sull’isola alcuni naufraghi si sono dovuti confrontare con la conduttrice in merito ad alcuni episodi “spiacevoli”. La prima è stata Taylor Mega che ha dovuto dare spiegazioni in merito ad un post pubblicato sui social alcuni giorni prima di partire per l’Honduras. La bionda influencer sui social aveva condiviso un video in cui avvisava che sarebbe tornata in Italia tra tre settimane e la conduttrice ha cercato di chiarire come mai Taylor avesse fatto queste dichiarazioni. Ma Taylor Mega non è stata l’unica a confrontarsi con Alessia Marcuzzi.
Durante la puntata, la conduttrice ha mandato in onda un filmato in cui naufraghi nominavano il concorrente, secondo loro, il “più antipatico”. La più votata è stata Marina La Rosa, e tra coloro ad averla votata c’è anche Kaspar Capparoni che però, una volta terminato il video si è scagliato contro la produzione. L’attore non ha gradito il fatto che il suo giudizio fosse stato tagliato e montato tanto da farlo sembrare diverso da quanto avesse detto in realtà.