L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+2019%2C+un+grande+ex+per+sostituire+Jeremias+Rodriguez
velvetgossipit
/2019/01/30/lisola-dei-famosi-2019-un-grande-ex-per-sostituire-jeremias-rodriguez/amp/

L’Isola dei Famosi 2019, un grande ex per sostituire Jeremias Rodriguez

L’Isola dei Famosi 2019 ha ormai ufficialmente dovuto rinunciare a Jeremias Rodriguez. Lanciato in partenza come uno dei nomi principali dell’edizione, il fratello della più nota Belen è incorso in un brutto incidente sciistico durante le scorse vacanze: risultato, un piccolo trauma al braccio che ne ha pregiudicato, e a questo punto impedito la partenza per l’Honduras. Piccolo dramma per l’argentino, a questo punto costretto a cedere il proprio posto ad un naufrago ex novo. E il sostituto non si è fatto attendere: come annunciato da Chi, a partire per l’Isola dei Famosi 2019 in sostituzione di Rodriguez sarà una vecchia conoscenza del reality e di altri show simili. Nientemeno che Stefano Bettarini.

L’argentino non ce la fa: in partenza per l’Honduras arriva Stefano Bettarini, per la prima volta naugrafo a l’Isola dei Famosi 2019

Sarà dunque Stefano Bettarini il nuovo naufrago che raggiungerà l’Isola dei Famosi 2019 a sfide già in corso. L’ex calciatore e personaggio televisivo è stato avvistato in compagnia di Simona Ventura e del suo nuovo compagno Giovanni Terzi. Sarebbe stata proprio la Ventura, storica madrina della trasmissione, a mettere una buona parola per lui, nonostante la loro storia personale. “Il lavoro viene prima di tutto“, ha spiegato l’ex compagna di Bettarini. “E vale anche per i nostri figli. Io sono felice se lui sarà felice“.

Stefano Bettarini si preparerà a raggiungere i nuovi compagni già nei prossimi giorni, per essere forse presentato al pubblico in occasione del prossimo episodio dell’Isola dei Famosi 2019. Bettarini, non c’è bisogno di ricordarlo, ha già partecipato al reality in veste di inviato, e sarà ala sua prima esperienza da vero e proprio naufrago. In passato, è stato protagonista del Gf Vip e dei Temptation Island: la partenza per l’Honduras come concorrente non doveva farsi attendere ancora per molto.

L’Isola dei Famosi 2019, primi scontri con Alessia Marcuzzi

Sono già scoppiate le prime polemiche a L’Isola dei Famosi, il programma condotto da Alessia Marcuzzi, e siamo solo alla prima puntata. Quest’anno la conduttrice sembra essere più agguerrita del solito ed è decisa a non tralasciare nessuna “scorrettezza” da parte dei concorrenti. Forse perché non intende ripetere quanto è successo nella scorsa edizione del programma con Francesco Monte e Eva Henger

Una volta arrivati sull’isola alcuni naufraghi si sono dovuti confrontare con la conduttrice in merito ad alcuni episodi “spiacevoli”. La prima è stata Taylor Mega che ha dovuto dare spiegazioni in merito ad un post pubblicato sui social alcuni giorni prima di partire per l’Honduras. La bionda influencer sui social aveva condiviso un video in cui avvisava che sarebbe tornata in Italia tra tre settimane e la conduttrice ha cercato di chiarire come mai Taylor avesse fatto queste dichiarazioni. Ma Taylor Mega non è stata l’unica a confrontarsi con Alessia Marcuzzi.

Durante la puntata, la conduttrice ha mandato in onda un filmato in cui naufraghi nominavano il concorrente, secondo loro, il “più antipatico”. La più votata è stata Marina La Rosa, e tra coloro ad averla votata c’è anche Kaspar Capparoni che però, una volta terminato il video si è scagliato contro la produzione. L’attore non ha gradito il fatto che il suo giudizio fosse stato tagliato e montato tanto da farlo sembrare  diverso da quanto avesse detto in realtà.

Exit mobile version