Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Laura Chiatti “provinciale”, Anna Tatangelo e la verità su Gigi

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Laura Chiatti, Anna Tatangelo, Maria Monsè, Lando Buzzanca e Riccardo Fogli. 

LAURA CHIATTI: L’attrice ha raccontato al settimanale Grazia: “Sono una vera provinciale. Marco Bocci? Anche lui pronto a scappare dalla città. A nessuno dei due piace stare fuori dal circuito di paese. Non credo che un bambino di paese sia più sano o felice di uno di città. Salute e felicità dipendono da altro, eppure quella dimensione, più reale, più piccola, aiuta”. 

ANNA TATANGELO: La cantante ha rivelato al settimane Chi: “Oggi Gigi e io siamo due persone diverse e consapevoli, è come se ci fossimo conosciuti e ‘riconosciuti’ per la seconda volta. Non è facile ricominciare. Ci vuole buona volontà per capire se c’è qualcosa di bello da salvare nel rapporto, se c’è stato un sentimento forte, perché ci si può lasciare, ma poi ritrovarsi maturi e amarsi comunque come si può, ripartire e vedere come va. I buoni presupposti ci devono essere sempre”. 

LANDO BUZZANCA: L’attore ha raccontato a Diva e Donna di essere pronto a sposare la sua fidanzata, l’attrice e giornalista Francesca Della Valle: “In primavera ci sposeremo. Ancora non abbiamo deciso la data, ma di sicuro sarà fra Roma e Puglia”.

RICCARDO FOGLI: L’ex moglie del naufrago de L’Isola dei Famosi, Viola Valentino, ha raccontato al magazine di Pomeriggio Cinque: “Chi ce li ha è lui… Posso stare tranquillamente con una persona con la quale ho convissuto per 23 anni della mia vita. Sarei venuta volentieri per chiarire il passato e magari anche per difenderti dall’artrosi”. 

Riccardo Fogli a L'Isola dei Famosi 2019 e il veto su Viola Valentino

MARIA MONSE’: L’ex gieffina ha confidato alle telecamere di Pomeriggio 5 di essere pronta a dirà nuovamente sì a suo marito Salvatore Paravia. La coppia si sposerà nuovamente per festeggiare il 13esimo anniversario di matrimonio, le nozze di pizzo. “Perla (la figlia ndr.) ha disegnato l’abito da sposa, tutto in pizzo, stile Mary Poppins”. 

Pulsante per tornare all'inizio