Problemi di salute per Elisa Isoardi. La conduttrice de La Prova del Cuoco sta male e parla delle sue preoccupanti condizioni sui social. Elisa ormai da settimane combatte contro una brutta influenza che le comporta molta debolezza e fiacchezza. Giorni di febbre alta, tosse e raffreddore, non hanno fermato però la conduttrice, che nemmeno per un istante ha abbandonato il timone del cooking show su Rai 1.
Nonostante la bravura dei truccatori che si occupano dell’aspetto di Elisa Isoardi, si nota da diversi giorni che la conduttrice è sottotono. Gli occhi lucidi per la febbre alta, non nascondono però il sorriso di sempre. Le condizioni di Elisa, fanno preoccupare i fan, che le consigliano ogni giorno di stare a riposo. Ma a quanto pare i follower della Isoardi, non sono stati gli unici a preoccuparsi per la salute della conduttrice. E’ giunta infatti in soccorso della figlia Elisa, anche la mamma.
Elisa lo “sfogo” sui social e il conforto della mamma
Nelle ultime ore, Elisa Isoardi, continua a postare sui social immagini che fanno intuire che le sue condizioni di salute, non accennano a migliorare. Termometro che segna 39 di febbre, brodini fumanti e “collezione” di antibiotici e antiinfiammatori. E ad aiutare la figlia in difficoltà, ci pensa la mamma di Elisa. Dal profilo Instagram della Isoardi si legge infatti: “Quando c’è mamma la febbre si sente un pochino di meno“, accanto ad una tenerissima foto in cui la madre della conduttrice de La Prova del Cuoco, bacia la testa della figlia. (Continua dopo la foto).
Photo Credits Instagram
Le preoccupanti condizioni di salute
Sicuramente Elisa Isoardi, non ritiene gravi le sue condizioni di salute, del resto non sembra il caso allarmarsi per una febbre. Eppure in tanti sono ad essere spaventati per la conduttrice. La febbre non accenna a diminuire e nonostante questo, Elisa, da vera professionista non abbandona la conduzione de cooking show. I fan temono, che se non rimane qualche giorno a riposo, la Isoardi potrà guarire davvero lentamente. Intanto le auguriamo una pronta guarigione e speriamo che non abbandoni La Prova del Cuoco.
Elisa Isoardi abbandona La Prova del Cuoco?
Secondo alcuni rumors, sembrerebbe proprio che la Rai voglia ridare all’ ex conduttrice, Antonella Clerici, la conduzione del cooking show, La prova del cuoco. Sono passati ormai quattro mesi da quando, La prova del cuoco è passato nelle mani della giovane conduttrice Elisa Isoardi. E bisogna dirlo, il pubblico non l’ha presa benissimo. Affezionato al programma di cucina che per 18 lunghissimi anni è stato condotto da Antonella Clerici, il pubblico non ha visto di buon occhio l’arrivo della nuova conduttrice. Dall’inizio del programma infatti, la Rai ha registrato un forte calo negli ascolti. Inoltre, numerosissimi sono stati i commenti negativi dei telespettatori che più volte hanno richiesto di riportare alla conduzione la Clerici.
Antonella Clerici tornerà alla prova del cuoco?
Ad insinuare il dubbio di un possibile ritorno della Clerici al timone del La prova del cuoco sono le parole di Alberto Dandolo rilasciate in un’intervista al settimanale Oggi. “Negli studi Rai di Corso Sempione a Milano si mormora che Antonella Clerici dal prossimo settembre tornerà a condurre la sua amata ‘Prova del cuoco”, si legge nella rubrica Ah Saperlo. Ma se così fosse, cosa ne sarà di Elisa Isoardi? Stando a quanto riportato nelle Pillole di Gossip, Elisa Isoardi approderebbe alla conduzione de La vita in diretta, il programma attualmente condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Sara verò? Tuttavia questi sono solamente dei rumors, e nei prossimi mesi moltissime cose potrebbero cambiare.