Chi+l%26%238217%3Bha+visto%3F+Anticipazioni+puntata+del+30+gennaio+2019
velvetgossipit
/2019/01/30/chi-lha-visto-anticipazioni-puntata-del-30-gennaio-2019/amp/

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata del 30 gennaio 2019

Chi l’ha visto? torna questa sera, 30 gennaio 2019, alle ore 21.20 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Il programma, che da sempre si occupa degli ultimi casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, si soffermerà in particolare sul caso di Elena. La 14enne, come tutti i suoi coetanei, va a scuola. Ma un giorno, un lunedì mattina, esce e non fa più ritorno. Poi una telefonata alla madre allarma tutta la famiglia. Una voce maschile che dice “la dovete scordare, è nostra e non tornerà più“. Sono passate due settimane, nonostante tutti gli appelli Elena è ancora una ragazzina scomparsa. Nessuna notizia di lei. Nella puntata di Chi l’ha visto? si cercherà di capire chi sono, e dove si trovano, coloro che continuano a tenere la minorenne lontana dai suoi genitori. 

Il caso della puntata

Di Elena, 14enne di Pioltello, si sono perse le tracce il 14 gennaio scorso. La ragazzina è uscita di casa alle 7.30 per andare a scuola, poi il vuoto. La giovane sembra essere sparita nel nulla. In classe, Elena non è mai arrivata e nessuno dei suoi compagni l’ha vista fuori dall’istituto. Quello stesso giorno, la madre ha ricevuto alcune telefonate da un uomo che le ha detto di aver visto la figlia insieme a un ragazzo più grande di lei. Poi, però, nessun’altra pista né avvistamento. La 14enne – alta 1.65, con capelli e occhi castani – al momento della scomparsa indossava un pantalone nero, scarpe da ginnastica bianche e un giubbino nero. Con sé ha soltanto i documenti e uno zaino da scuola di colore rosa. Sulla vicenda indagano, nel massimo riserbo, i carabinieri di Vigevano. Diversi i fronti sui quali proseguono le indagini, incluso quello di un possibile allontanamento all’estero da parte della ragazzina, considerando anche le sue origini. Nel frattempo i genitori di Elena non smettono di sperare che qualcuno possa avere notizie della loro figlia.

Vecchi e nuovi casi

Nel corso di Chi l’ha visto?ci districheremo inoltre tra i vecchi e i nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri rimasti ancora da risolvere. Fondamentale come sempre sarà l’aiuto dei telespettatori che, grazie alle segnalazioni, permettono spesso di ritrovare persone apparentemente sparite nel nulla. Chi l’ha visto? si avvale sempre di tutti i suoi canali di comunicazione per arrivare in tempo reale nelle case dei spettatore con notizie e aggiornamenti. Federica Sciarelli, gestisce, nel corso della diretta, testimonianze e contributi che possono arrivare attraverso tutti i mezzi disponibili. Dalle chiamate telefoniche alle email;  dai messaggi Whatsapp ai video dei social network.

Exit mobile version