Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, cicogna in arrivo? La foto non ha dubbi [FOTO]

La notizia si rincorre e i dubbi aumentano. La relazione tra Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, sembra procedere a gonfie vele. La coppia viene paparazzata ogni volta che mette il piede fuori casa e il gossip si scatena sempre con indiscrezioni varie. 

Ambra Angiolini aspetta un figlio da Allegri?

Il loro amore sbocciò a Torino, da allora due anni di relazione stabile, tanto che i due hanno cominciato ad arredare la nuova casa e si parla anche di nozze all’orizzonte. L’ipotetica data fissata sarebbe per il prossimo giugno e per Ambra Angiolini sarebbe la prima volta in abito bianco. Con l’ex compagno, Francesco Renga, ci fu solo una lunga convivenza. Si parla anche di un pancino sospetto della ex showgirl e attrice, si tratta una notizia che rimbalza spesso nelle cronache mondane ma, al momento, sempre smentita della diretta interessata che però lascia intendere che: “i figli sono sempre benvenuti e una benedizione”. 

Prove di famiglia allargata e matrimonio all’orizzonte

Lei vive a Brescia con i figli, Jolanda 15 anni e  Leonardo 12: i figli avuti dall’ex compagno Renga. Massimiliano Allegri si trova a Torino, ovviamente per esigenze lavorative, per questo i due si incontrano a metà strada, a Milano. Ed è proprio nel capoluogo della Lombardia che la coppia avrebbe comprato casa per costruire un futuro insieme. La loro sarà una famiglia allargata: Allegri ha cominciato ormai a frequentare anche i figli adolescenti di lei e Ambra avrebbe partecipato ad un’uscita a quattro con la figlia 23enne del Mister bianconero. 

Photo credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio