Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

L’addio di Barbara D’Urso: “È l’ultimo giorno che ci vediamo in diretta”

Barbara D’Urso ha dato un triste annuncio al suo pubblico: addio dirette, addio caffeucci con lei, addio salotto pomeridiano ricco di ospiti e di gossip. La dichiarazione è stata ccompagnata da uno sguardo serio e da una voce contrita, volta ad evocare una certa atmosfera ferale. L’effetto suspance ha lasciato tutti a bocca aperta: possibile che la D’Urso abbandoni la tv da un giorno all’altro? Anche perché i suoi programmi sono molto seguiti e Mediaset con ogni probabilità non le permetterebbe di rinunciare al successo così facilmente, senza preavviso. Passato un momento di spavento, i fan della conduttrice hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Le parole della D’Urso, infatti, hanno assunto ben presto tutto un altro significato.

Cosa accadrà alla dottoressa Giò?

Durante una puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha voluto attirare l’attenzione su una sua presunta scomparsa dalla tv per lanciare l’ultima puntata della fiction che la vede protagonista. Ovviamente si tratta della Dottoressa Giò, tornata in onda a oltre vent’anni di distanza dal debutto sul piccolo schermo. “Questo è l’ultimo caffeuccio che ci prendiamo insieme in diretta…”, ha esordito. Tutto ha assunto il giusto peso quando la conduttrice ha proseguito nel suo discorso: “La dottoressa Giò è stata investita, stasera ci sarà l’ultima puntata. Non sto scherzando, non so come andrà a finire…”, ha dichiarato. Nulla di negativo sta accadendo nella vita privata della D’Urso quindi. Semmai, è il destino della Dottoressa Giò ad essere incerto. Sopravviverà all’incidente? Le avrà provocato dei danni? I fan della fiction ovviamente sperano che tutta vada per il meglio ma quelli che seguono ogni giorno Pomeriggio Cinque e Domenica Live avranno comunque tirato un sospiro di sollievo e assunto un aspetto più rilassato. A prescindere dalla finale scelto per la Dottoressa Giò, i loro programmi preferiti proseguiranno normalmente come se nulla fosse.

Gli insulti di Morgan a Barbara D’Urso

La diretta di Domenica Live del 27 gennaio ha visto protagonista Jessica Mazzoli, ex compagna del cantante Morgan. Durante l’intervista la Mazzoli si è fatta scappare un’esclamazione colorita. Parole di Morgan, a sua detta. La ragazza ha ammesso di aver usato le stesse parole del cantante per descrivere il salotto di Barbara, ovvero ‘il degrado’. Nonostante il palese affronto, Barbara D’Urso non si è scomposta ed ha risposto all’insulto in modo calmo e diretto.

“Proprio perché io dal degrado dal quale vado in onda tutti i giorni, amo e stimo moltissimo Morgan, che è molto più in alto di noi. Ma ognuno sceglie il percorso di vita che vuole. Proprio perché io invece sono stata molto, molto attaccata e presente con i miei figli, nel mio degrado“, ha detto (la Mazzoli aveva accusato Morgan di essere completamente assente con la figlia, ndr). Insomma, la padrona di casa non si fa abbattere facilmente e lo ha dimostrato anche in questa occasione. Chissà se Morgan vorrà recarsi nel ‘salotto del degrado’ a prendersi una rivincita.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio