Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Melissa Satta bollente: lo scatto in intimo infiamma il web [FOTO]

Melissa Satta, ex signora Boateng (?), non smette di stupire i suoi fan. Con uno scatto in lingerie l’ex velina di Striscia La Notizia appare più in forma che mai. Ultimamente la Satta è stata al centro dei gossip dopo la fine del matrimonio con il calciatore Kevin Boateng. Dall’amore della coppia è nato anche il piccolo Maddox. Boateng invece, dopo le voci della presunta crisi, è volato a Barcellona per un impegno calcistico nella squadra di Messi. 

Su Instagram la bella Melissa ha postato uno scatto in lingerie, con indosso un paio di stivali neri, mentre con sguardo austero sfoggia un fisico statuario. Numerosi naturalmente i complimenti e i commenti d’apprezzamento dei fan. Alcuni follower si sono anche chiesti cosa possa essere saltato in mente a Boateng, mentre le congratulazioni social arrivano anche da Federica Pellegrini. Insomma fine di un amore o no, Melissa è davvero sempre più bella e nel cuore degli italiani è una delle ex veline più amate di sempre. 

Satta e Boateng: ritorno di fiamma? 

Kevin-Prince Boateng lascia il Sassuolo e approda al Barcellona. Una mossa di calciomercato che ha sorpreso tutti. Ma la cosa che veramente lascia senza parole è stata la reazione di Melissa Satta sui social, dopo la rottura tra i due coniugi.

La separazione della coppia ormai sembra essere confermata. Per questo Kevin-Prince Boateng avrebbe deciso di lasciare l’Italia a cuor leggero e lasciare il figlio Maddox con la madre, di cui ha molta stima. Quindi, nonostante la decisione dei due di prendere strade diverse, la coppia non smette di stimarsi. I rapporti sembrano essere ottimi e lo conferma anche una Instagram Stories della ex Velina che ha pubblicato una foto di Kevin-Prince all’arrivo a Barcellona. Lo ha fatto commentando con un efficace commento: “Sempre orgogliosa”.

Rottura ufficiale?

A quanto pare è ufficialmente finita tra Melissa Satta e il calciatore Kevin-Prince Boateng. E’ da prima di Natale che girano numerosi rumours sulla loro separazione. I due, dopo aver passato le vacanze divisi,lei infatti era a Dubai con le amiche, starebbero ancora continuando a vivere lontani. Melissa ora è a Milano insieme al figlio Maddox. Inoltre, la coppia avrebbe già affidato le pratiche di separazione ad un noto avvocato, amico di Melissa Satta.

L’intenzione di Melissa Satta e Boateng di mantenere un basso profilo sulla faccenda nascerebbe dal voler tutelare il piccolo Maddox. Sia l’ex velina di Striscia la notizia che Kevin si starebbero infatti impegnando per tutelare il più possibile il figlio. Però sia Melissa Satta che Boateng non hanno ancora confermato ufficialmente di starsi separando. Infatti i due potrebbero semplicemente stare attraversando un breve momento di crisi. Lei sui social è più volte intervenuta per mettere a freno alle male lingue e per evitare di alimentare pettegolezzi sulla sua storia. Adesso che è stata data per certa la notizia sulla separazione, chissà se interverrà per dire la sua.

Pulsante per tornare all'inizio