Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Meghan Markle e il Principe Harry divorziano? Saranno separati a San Valentino: ecco tutta la verità

Le indiscrezioni dalla Corte inglese, si fanno sempre più incalzanti. Le ultime voci, farebbero intuire che il Principe Harry e Meghan Markle, potrebbero essere vicini al divorzio. I rumors intanto confermano che a San Valentino, i Duchi del Sussex saranno separati.  A diffondere queste voci estremamente pesanti, sul conto della Royal Couple, sono stati i social network, ma ancora prima il magazine britannico Globe Magazine. Pare che dietro questa presunta separazione ci sia addirittura il volere della Regina Elisabetta II.

Se la voce, in merito al divorzio, tra Meghan Markle e il marito il Principe Harry, sia vera, ancora non è stato confermato. Ma è stato invece confermato, che i Duchi di Sussex, a breve genitori,  non trascorreranno la festa ‘degli innamorati’ insieme. Lady Markle e il marito, saranno separati nel giorno di San Valentino. Nello stesso momento in cui tutti gli innamorati vivranno dei momenti romantici, Meghan sarà in Inghilterra, sola con il suo pancione ed Harry in Norvegia.

Il San Valentino separati

Questo San Valentino che sta per arrivare, il prossimo 14 febbraio 2019, sarebbe stato per Meghan Markle il primo da coppia sposata e il primo da Duchi del Sussex, eppure la coppia reale, non trascorrerà insieme la festa che tutti gli innamorati aspettano ogni anno. E’ secondo quanto riferiscono gli insider, non è la prima volta che Lady Markle, non festeggia un avvenimento importante. Fatto simile, infatti era avvenuto il 4 agosto del 2018, quando Meghan festeggiava il primo compleanno da Duchessa del Sussex. Anche in quell’occasione, la già Duchessa del Sussex, non spense le candeline sulla torta, ma presenziò ad un matrimonio. 

Ma perché si separano? C’è aria di crisi

Il fatto che i Duchi di Sussex, trascorrano questo San Valentino separatamente, ha fatto pensare che tra i due reali ci sia aria di crisi e non ha fatto altro che aumentare le voci su una presunta separazione tra i coniugi. Sarebbe una vera catastrofe se fosse vero. Meghan e Harry non sono sposati nemmeno da un anno ed inoltre, la Duchessa, sta per mettere al mondo il suo primo Royal Baby. E allora cosa è successo? Al momento il motivo della separazione, non pare essere una crisi. E’ vero che Harry sarà lontano dalla moglie Meghan, ma per motivi diplomatici. Il Duca del Sussex, dovrà infatti visitare una base militare a soli 300 km dal Circolo Polare Artico, nelle vesti del Capitano Generale dei Royal Marines.

Le voci sul divorzio

Se da un lato Kensington Palace, ha confermato che il Principe Harry e la moglie Meghan Markle, non passeranno San Valentino insieme, lui il 14 febbraio sarà in volo per la Norvegia. Dall’altro, non arriva nessuna conferma in merito al presunto divorzio, che al momento sembra essere solo gossip. Tuttavia, le voci sono piuttosto eclatanti ed era addirittura circolato il rumor, che pur di mettere fine alla faida con Kate Middleton, la Regina Elisabetta sarebbe disposta a pagare 37 milioni di dollari. Ma semmai, questo dovesse avvenire, Meghan dovrebbe tornare in America senza figli e titolo. Differentemente da Lady Diana che, quando divorziò dal Principe Carlo, cambiò il titolo di Altezza Reale con quello di Principessa di Galles. Allora infatti, Diana chiese e ottenne, che n quanto madre del futuro re William, di restare membro della Royal Family. Per quanto riguarda Meghan Markle, i suoi figli manterranno il titolo. Che però molto difficilmente sarà quello di Principe o Principessa. Molto più probabile che saranno/resteranno Lord e Lady. Ma insomma, al momento sono solo voci e supposizioni, nessuna conferma, ma al momento neanche nessuna smentita. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio