Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Kate Middleton e Meghan Markle, nuova lite a palazzo: incredibile cos’hanno combinato

Sono come il giorno e la notte: Meghan Markle e Kate Middleton, le due duchesse inglesi, continuano a far parlare di sé. Meghan, dal carattere più indomabile, non ha problemi ad infrangere i protocolli. Lo ha fatto diverse volte e se questo può aver creato imbarazzo alla famiglia reale, dall’altro ha contribuito ad alimentare il mito della “ragazza del popolo”, molto vicina alla compianta principessa Diana. Un contrasto notevole rispetto alla classe di Kate Middleton. Due caratteri opposti, una rivalità. 

La convivenza tra le due non sembra essere tutta rosa e fiori. Dopo l’unica tregua natalizia, imposta dalla sovrana, la competizione tra Kate e Meghan continua in un susseguirsi di azioni che lasciano spazio a pochi dubbi. A cominciare dalla gravidanza. Pare che il bimbo di Meghan debba nascere ad aprile, un mese significativo per William e Kate. Ma non è tutto.

Le frecciatine riguardano anche lo stile e l’abbigliamento scelto per gli eventi mondani. Per poi passare al giorno del compleanno di Kate che ha visto Meghan esclusa dalla lista degli invitati.

Meghan Markle quattro anni fa, era ‘solo’ Meghan Markle, l’attrice di Suits; la notizia è che in quegli anni dal suo blog personale The Tig, l’attrice californiana, confessava di voler essere come Kate Middleton, che era per lei sogno e ispirazione. Quindi non si dovrebbe parlare di rivalità, ma piuttosto è più opportuno dire che Kate è stata un modello per Meghan e il caso e la fortuna hanno voluto, che le due donne oggi si trovino più vicine di quanto, l’allora attrice di Suits avrebbe mai sperato, o per usare le sue parole: sognato.

Meghan Markle rompe il protocollo: ecco cos’ha combinato stavolta

Meghan Markle, prima di sposare Harry e di diventare duchessa di Sussex, aveva una spiccata passione: amava moltissimo i social network. Inoltre, curava un suo blog personale dal quale dispensava consigli alle fan e condivideva i suoi pensieri più o meno intimi. Alla vigile del Royal Wedding ovviamente ha dovuto cancellare tutto: addio account social, addio blog, addio Suits (la serie tv che le aveva regalato l’ambita popolarità). D’altronde si apprestava ad entrare a far parte della famiglia reale britannica e il sacrificio non sembrava poi così esoso. Una nuova vita la attendeva, una vita piena di lusso e di privilegi ma anche di tantissimi doveri. Meghan Markle sembrava aver accettato di buon grado il protocollo, eppure il tempo ha rivelato una verità un po’ diversa. L’ex attrice non sempre si è attenuta alle regole ed ha fatto parlare di sé proprio per i suoi ‘strappi alle regole’ (che, puntualmente, hanno fatto storcere il naso alla rigorosissima Regina Elisabetta)

Il mistero dell’account Instagram

I tabloid britannici hanno rivelato un’altra grande disobbedienza di Meghan Markle di fronte al protocollo reale. A dispetto di quanto avesse fatto credere, la duchessa aveva un account Instagram segreto. Ovviamente non utilizzava il suo vero nome – che mai e poi mai sarebbe potuto passare inosservato – bensì un fake. In tal modo poteva seguire i suoi amici più stretti senza correre alcun rischio. La ‘frode’ è andata avanti fino a dicembre 2018, quando Meghan si è decisa a chiudere anche quello. Colpa di un alcune paure che stavano minando la sua serenità e addirittura la sua salute. A provocare queste reazioni sono stati i troll (ovvero gli utenti che su internet disturbano attraverso messaggi provocatori o fuori tema) e alcuni commenti che la riguardavano. Le parole lette sui social l’hanno scossa profondamente tanti da iniziare a “mettere a rischio il suo equilibrio mentale”. Da qui, la decisione di metterci un punto. Resta da vedere se quel punto sarà davvero definitivo. In fondo la moglie del principe Harry ha ingannato tutti una volta e potrebbe tranquillamente farlo anche una seconda…

Pulsante per tornare all'inizio