Raimundo dopo aver scoperto che le prime lettere di ogni frase, unite, compongono il nome di sua nipote Maria, decide di mettersi sulle tracce della donna con l’aiuto dell’amico Mauricio. Raiumundo vuole a tutti i costi salvare la moglie ed è ormai certo che dietro questa misteriosa vicenda ci sia Fernando Mesia.
Antolina è infuriata con Elsa per aver rivelato ad Isaac di essere incinta. Il ragazzo che ha cercato in tutti modi di non darlo a vedere, è sconvolto e non sa come comportarsi: sente di doversi prendere le proprie responsabilità ma allo stesso tempo non vuole perder la sua amata Elsa.
Nel frattempo Prudencio continua a mentire a Julieta. L’Ortega le ha infatti rivelato di aver trovato trovato un testimone che può aiutarli sull’omicidio di Saul. Ma Julieta non ha intenzione di credergli.
In questa nuova puntata de Il Segreto, Elsa vuole scoprire chi sia l’uomo che ha sedotto e abbandonato Antolina, inconsapevole del fatto che sia proprio il suo amato Isaac. La sua domestica infatti è decisa a non rivelare l’identità dell’uomo. Elsa per avere informazioni decide di rivolgersi a Dolores: la donna che sa tutto di Puente Viejo.
Raimundo dopo aver decifrato la lettera di Francisca e scoperto che sua moglie è in serio pericolo, chiede all’amico Mauricio di accompagnarlo sul posto dove ha visto per l’ultima volta la moglie ed è deciso a scoprire ad ogni costo se Fernando Mesia sia coinvolto in questa faccenda.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More