Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Rossella Brescia bullizzata, Edoardo Stoppa minacciato…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Francesco Monte, Kate Hudson, Mariano Catanzaro, Edoardo Stoppa e Rossella Brescia.

FRANCESCO MONTE: L’ex gieffino è pronto alla convivenza con la sua compagna Giulia Salemi? L’ex tronista ha spiegato al settimanale Nuovo: “È ancora troppo presto per una decisione del genere. Anche se quest’ultimo periodo l’abbiamo trascorso sempre insieme. Ho approfittato delle feste natalizie per portarla in Puglia, a Taranto, dove sono nato, per farle conoscere gli amici, i parenti e il mare di quella zona. Siamo ancora in una fase di consolidamento della coppia”. 

Gf Vip, Francesco Monte mette le mani avanti: avvertimento a Giulia Salemi

KATE HUDSON: L’attrice hollywoodiana, mamma per la terza volta della piccola Rani Rose, ha deciso di crescere la figlia con un approccio genderless. Al magazine AOL ha infatti rivelato: “Ho deciso di crescere i miei ragazzi con un approccio genderless. Non sappiamo ancora come Rani si identificherà, se uomo o donna, sarà lei a scegliere quando diventerà grande, anche se devo ammettere che mi piace moltissimo comprarle vestitini”. 

ROSSELLA BRESCIA: La conduttrice ha raccontato a Vieni da Me, il salotto di Caterina Balivo, di essere stata bullizzata a Miss Italia: “Non avevo proprio dei numeri fortunatissimi durante le selezioni. Avevo il numero 17 a Miss Martina e il numero 13 a Miss Sorriso Puglia però ho vinto le fasce, ma poi c’è un tasto dolente… Partii per andare a Salso Maggiore però fui stoppata prima. Vi starete chiedendo da cosa ma purtroppo c’era una persona che organizzava il concorso all’epoca che mi continuava a dire: ‘Sei brutta, ma io non so come hai fatto a vincere e arrivare fin qui perché sei veramente brutta”. 

Rossella Brescia querela Lo Zoo di 105 e piange in tribunale: "Nessuno mi ha chiesto scusa"

MARIANO CATANZARO: L’ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore accanto a Emanuela Tittocchia, la quale tra le pagine del settimanale Spy ha rivelato: “Siamo proprio agli inizi, ma ci consideriamo fidanzati. Tutti diranno che usiamo questa cosa per popolarità, ma dicessero quello che vogliono”.

EDOARDO STOPPA: L’inviato di Striscia la Notizia è stato nuovamente minacciato durante uno dei suoi tanti servizi per il tg satirico di Antonio Ricci: “Vi consiglio di andarvene – ha detto l’uomo nel servizio di Stoppa – Vi dò ancora cinque minuti. Se restate ancora qui vi fate male. Se hai figli li perdi, ti ho avvisato. Vi sparo”.

Pulsante per tornare all'inizio