Eva Henger denunciata da Francesco Monte: ecco cosa è successo durante l’interrogatorio di tre ore
Dopo il teatrino in diretta a Domenica Live, Eva Henger torna a far parlare di sé in merito al “drogagate“, la famosa vicenda che l’ha vista coinvolta insieme a Francesco Monte per la questione “canne”, durante la scorsa edizione de L’Isola dei famosi. Il fatto è breve e molto semplice: l’ex pornostar ed ex naufraga ha scovato Francesco Monte a fumare erba nelle ville dove erano ospiti prima dell’inizio del reality, palesando la notizia in tv e creando molto scompiglio. L’ex tronista, invece, ha negato sin dall’inizio, e ora si è arrivati alle vie legali.
La notifica in diretta e stamattina l’interrogatorio
La scorsa puntata di Domenica Live, il 27 gennaio 2019, ha fatto da sfondo ad una scena insolita. E’ stata consegnata in redazione e, successivamente, a Barbara D’Urso, una busta gialla indirizzata ad Eva Henger. La busta in questione conteneva la notifica di querela per diffamazione effettuata proprio da Monte, che ha voluto renderla pubblica. Tuttavia, la Henger ne era già al corrente, come ha rivelato in seguito a Barbara. Secondo la showgirl, questa è stata una strategia ad hoc architettata da Monte, che ha volontariamente reso pubblica la questione legale proprio in concomitanza la nuova edizione del reality.
Stamattina, 29 gennaio 2019, Eva Henger è rimasta ben tre ore nella Procura di Roma per l’interrogatorio. I poliziotti hanno voluto sapere le ragioni della diffamazione a carico della “vittima” Francesco Monte. E’ stata Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque, ad anticipare la notizia. La Henger aveva già spiegato le sue intenzioni a Domenica Live: ora che non è più sotto contratto con la Magnolia, la società di produzione de L’Isola dei famosi, è decisa ha raccontare tutta la sua verità in tribunale. Forse sarà stata proprio la miriade di documenti, fino ad ora top secret, consegnati in Procura dalla Henger, ad aver allungato l’interrogatorio. Finora non sono stati pubblicati aggiornamenti sul caso, ma presto la showgirl tornerà ad aggiornare i fan sull’accaduto. Tuttavia, è risaputo che i tempi della giustizia sono lunghi, quindi, non resta che aspettare fiduciosi. Come finirà la vicenda?
Eva Henger denunciata da Francesco Monte: Barbara D’Urso annuncia il ritorno del canna gate
Venerdì 25 gennaio 2019, Barbara D’urso nel suo salotto di Pomeriggio 5 aveva mostrato al pubblico una busta contenente delle rivelazioni scioccanti su Eva Henger. La busta è rimasta chiusa fino a ieri, quando la conduttrice durante la diretta di Domenica Live ha svelato tutta la verità.
Eva Henger querelata
“Alla signora Eva Henger è stata notificata la querela del signor Monte Francesco”.
Questo è quanto ha annunciato Barbara D’Urso durante la diretta del suo programma domenicale. Ospite a Domenica Live, Eva Henger ha parlato della denuncia affermando che: “Lui mi ha querelato, ma siamo ancora all’inizio. Io andrò a Roma in questura a raccontare la mia verità e se ne occuperà anche il mio avvocato. Io consegnerò altre prove alla Polizia. Il mio contratto con Magnolia è terminato e posso far uscire tutto. Io intanto mi sono fatta una risata con il mio avvocato.”
Eva Henger ha deciso di parlare della querela a Domenica Live, che molte volte si è occupata del famoso Canna Gate che ha visto protagonisti l’attrice e Francesco Montedurante la loro partecipazione a L’isola dei Famosi.
Durante la scorsa edizione del Reality show infatti, la Henger aveva accusato Francesco Monte di aver fatto uso di droghe leggere prima dell’inizio vero e proprio del programma, ma l’ex gieffino aveva sempre contestato le dichiarazioni.
Stando a quanto detto dalla Henger, domenica prossima tornerà insieme al suo avvocato nel programma condotto da Barbara D’Urso per nuove importanti rivelazioni. In settimana l’attrice sarà a Roma per capire qualcosa di più riguardo la querela, ma l’attrice sembra non essere particolarmente preoccupata al riguardo.
Quello che sappiamo è che questo è solo l’inizio di tante nuove discussioni sul discorso Canna Gate e dunque attendiamo di scoprire nuovi dettagli nel corso della settimana.