Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: il gesto sconvolgente a Radio 105

Dopo la loro rottura di circa due anni fa, Stefano De Martino e Belen Rodriguez fanno di nuovo sognare i fan. Dopo essere stati avvistati insieme a Milano, durante la settimana della moda, i due aumentano i rumors su una nuova relazione. Tempo fa, De Martino aveva affermato che tra loro era tornato il feeling di un tempo, e soprattutto un equilibrio stabile che gli permettesse di essere ancora una famiglia e due ottimi genitori.

Belen e la dedica all’ex marito a Radio 105

Belen è stata ospite a Radio 105, dove ha destato sospetto nei ascoltatori. Una dedica inaspettata ha fatto battere il cuore dei fan. Durante il programma radiofonico “105 Take Away” condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia, la showgirl ha intonato la canzone “Vivimi” di Laura Pausini. In collegamento, c’era anche Stefano De Martino, che dopo una breve chiacchierata con la ex, è riuscito solo a spifferare “Molto bella”. Giunto alla fine del collegamento, l’ex ballerino si è sentito dire “Stefano..ti aspetto a casa“. Ad dare voce a quelle parole è stata proprio Belen, che ha suscitato molti dubbi tra gli ascoltatori. Un ritorno di fiamma, dunque? O solo un amorevole gesto per l’ex compagno, padre di suo figlio?

La coppia fa sognare: da mesi ormai vengono visti sempre più vicini, e spesso anche pizzicati insieme. Tuttavia, non bisogna dimenticare che la co-genitorialità comprende anche questo, avere un rapporto sereno e adulto per il bene dei figli. E’ inevitabile, dunque, che i due vengano avvistati insieme, soprattutto se in compagnia del piccolo Santiago. Inoltre, sempre Stefano aveva ammesso che i due abitano a soli trecento metri di distanza, situazione che rende ancor più facile per entrambi incontrarsi per il figlio. Dopo anni di screzi, finalmente l’ascia di guerra è stata seppellita: la separazione avvenuta circa quattro anni fa aveva portato molto rancore e tensioni tra i due, che oggi sembrano aver ritrovato l’equilibrio nel loro rapporto.  Forse, è proprio a questo che si riferiva il “ti aspetto a casa” di Belen.

Stefano De Martino: l’annuncio di un secondo figlio. Vicino al ballerino, l’ex moglie Belen Rodriguez

La vita privata di Stefano De Martino, è stata segnata da momenti davvero importanti. Il ballerino è padre di Santiago, il figlio avuto dall’ex moglie Belen Rodriguez. E oggi, pare arrivare la voce secondo la quale, il partenopeo sarebbe pronto per un secondo bambino. Ma quello che colpisce tutti è vedere la showgirl argentina, vicina all’ex marito. I due ex coniugi non si sono mai allontanati definitivamente, e nonostante le altre relazioni sentimentali avute con altri partner, Stefano e Belen hanno sempre mantenuto rapporti civili, forse e soprattutto per il bene del piccolo Santiago. 

Secondo recenti rumors, il ballerino partenopeo vorrebbe rinnovare il suo desiderio di paternità e pare che l’ex moglie, possa restare accanto a lui, in questa nuova esperienza. A far circolare l’indiscrezione, una lunga intervista rilasciata dallo stesso Stefano De Martino, al magazine Vanity Fair. Durante la sua confessione a cuore aperto, il ballerino napoletano avrebbe raccontato, non solo alcuni dettagli sulla sua carriera, ma anche sulla sua vita privata. Ed è proprio in questo contesto che sarebbe riemerso il desiderio di una seconda paternità.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio