Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso, anche lei accusata per il ‘canna gate’: “Non temo niente”

A Domenica Live, andata in onda il 27 gennaio 2019, Eva Henger aveva ammesso di essere stata denunciata da Francesco Monte per il canna gate, una storia che va avanti da più di un anno, quando i due parteciparono alla scorsa edizione de L’Isola dei Famosi.

La Henger durante l’intervista ha affermato, rivolgendosi a Barbara D’Urso: ” Guarda io la prossima settimana torno qui con il mio avvocato e ci facciamo tutti una risata. Anzi, se è vero quello che ho sentito tu Barbara una risata non te la fai. Eheheheh adesso rido io. Se ci sei di mezzo pure tu? Chissà vedremo.”

La risposta della D’Urso

Ieri a Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara D’Urso ha riaperto il discorso sul canna gate, tornando a parlare della querela. Lei, ovviamente, ha dichiarato di non temere nulla. Ecco le sue parole: “Come sapete la busta choc conteneva la querela di Monte a Eva Henger. Ieri mi ha detto anche una cosa, non inquietante, perchè come ho detto non temiamo e non temo proprio niente. Ma pare che anche io sia coinvolta in qualche modo in questa storia”.

Eva Henger querelata 

Alla signora Eva Henger è stata notificata la querela del signor Monte Francesco“.

Questo è quanto ha annunciato Barbara D’Urso durante la diretta del suo programma domenicale. Ospite a Domenica LiveEva Henger ha parlato della denuncia affermando che: “Lui mi ha querelato, ma siamo ancora all’inizio. Io andrò a Roma in questura a raccontare la mia verità e se ne occuperà anche il mio avvocato. Io consegnerò altre prove alla Polizia. Il mio contratto con Magnolia è terminato e posso far uscire tutto. Io intanto mi sono fatta una risata con il mio avvocato.” 
Eva Henger ha deciso di parlare della querela a Domenica Live, che molte volte si è occupata del famoso Canna Gate che ha visto protagonisti l’attrice e Francesco Montedurante la loro partecipazione a L’isola dei Famosi

Durante la scorsa edizione del Reality show infatti, la Henger aveva accusato Francesco Monte di aver fatto uso di droghe leggere prima dell’inizio vero e proprio del programma, ma l’ex gieffino aveva sempre contestato le dichiarazioni. 

Stando a quanto detto dalla Henger, domenica prossima tornerà insieme al suo avvocato nel programma condotto da Barbara D’Urso per nuove importanti rivelazioni. In settimana l’attrice sarà a Roma per capire qualcosa di più riguardo la querela, ma l’attrice sembra non essere particolarmente preoccupata al riguardo. 

Quello che sappiamo è che questo è solo l’inizio di tante nuove discussioni sul discorso Canna Gate e dunque attendiamo di scoprire nuovi dettagli nel corso della settimana. 

 

Pulsante per tornare all'inizio