Albano Carrisi, dopo il successo di “55 passi nel sole”, è al centro del gossip. E’ tornato con Romina Power ? In effetti la Power era presente insieme a lui su palco, mentre Loredana Lecciso non era stata invitata. Sono in molti a volere sapere della situazione sentimentale del cantante. Nello studio di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, lo ha ribadito per l’ennesima volta.
“C’è grande amicizia con entrambe le mie ex. Non faccio fatica a portare avanti questi due rapporti. Io ho sempre fatto tutto con amore nelle mie relazioni”.
55 passi nel sole
Nel nuovo show di canale 5, Albano ritorna a cantare insieme a Romina Power. Le puntate sono due e la prima ha riscosso gran successo. Lo show è una vera e propria festa e Albano ha voluto sul palco tutta la sua famiglia.
Oltre a Romina, sul palco erano presenti anche i figli di Albano e Romina Power. La conduttrice dello show è stata la bellissima Cristel Carrisi, che durante la prima puntata ha fatto commuovere tutti, mandando in onda un filmato che ritraeva la famiglia Carrisi felice insieme alla figlia Ylenia scomparsa molti anni fa. A Cristel si uniscono Yari Marco e Romina Junior.
La clamorosa confessione di Al Bano: “Tornerò al Festival di Sanremo”
La giovane padrona di casa affronta poi l’argomento del momento, ovvero il Festival di Sanremo, “ci sei andato 18 volte e sei rimasto con la delusione di due anni fa” e l’artista pugliese: “Quell’esclusione non l’avevo per niente prevista altrimenti avrei preso degli accorgimenti. Ci devo ritornare! Quando? L’anno prossimo. Romina non ama molto Sanremo, sono io il sanremese. Andrò da solo. Mi piace l’idea di Sanremo, io nasco in un paesino del Sud in un’epoca in cui dovevi elemosinare nelle sedi di partito di vedere quel programma. Era la fonte del Niagara di quelle note che ti entravano dentro, facevamo il pieno per un anno. Mi appassionava. Vedo Sanremo come un bambino vede un gran bel giocattolo. È come la Champions per un calciatore. E’ una fonte di adrenalina pura, lì provi un’emozione unica” e tira fuori un aneddoto: “Ricordo che ero a fianco al grande Ray Charles che doveva cantare e ripeteva ‘non so perché mi sento molto nervoso’. Anche lui si era emozionato
Poi il Carrisi vuole dire la sua anche sulle dichiarazioni di Claudio Baglioni sul tema migranti: “Ogni essere umano ha diritto a esprimere quello che sente. Perché Baglioni non dovrebbe dire quello che pensa? Non vuol dire stare contro qualcuno o qualche istituzione. Un cittadino di nome Baglioni ha espresso su domanda di un giornalista la sua opinione. Era giusto rispondere, non è andato lì a fare un comizio”. Il cantante chiude poi così: sogni non si dicono mai perché non si avverano, ma vorrei diventare di nuovo nonno”.