Tina Cipollari sotto accusa. Cos’è successo all’opinionista più amata del piccolo schermo? Rossella Intellicato, l’ex gieffina che nel 2015 è stata protagonista sul trono più famoso d’Italia a Uomini e Donne e a distanza di anni è tornata a parlare della trasmissione di Maria De Filippi. Attraverso alcune Stories su Instagram, intercettate da BitchyF, l’ex tronista ha commentato l’atteggiamento di Tina Cipollari accusando l’opinionista di percepire 5000 euro al mese per fare un “grandissimo show”.
“Sono a casa perché ho l’influenza e mi sono messa a guardare questo programma, Uomini e Donne – spiega Rossella – Io mi domando, ma un programma così seguito soprattutto dai ragazzi giovani dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate. No? Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona.
“Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa persona e se ne andrà finalmente in pensione? Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, articoli e le rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che – sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei – dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva. Martella in modo esagerato le persone creando un senso di disagio. Ha un livello di maleducazione esagerato, lei dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More