
Ecco dove eravamo rimasti:
Julieta è tornata alla Casona per indagare su Fernando, dopo che Prudencio le ha fatto credere che il Mesia fosse il responsabile dell’assassinio di Saul. Ma la donna inizia a pensare che Fernando sia all’oscuro della morte dell’uomo. Ed inizia a sospettare che dietro tutto ci sia Prudencio. Julieta infatti nei precedenti episodi aveva sedotto il marito per scoprirne i segreti ed è ormai sicura che nasconda qualcosa.
Antolina e Isaac hanno passato insieme una notte d’amore. E Antolina è rimasta incinta! Elsa nel frattempo comincia a rendersi conto che l’amica ha qualcosa che non va e alla fine scopre il suo stato interessante. Elsa vuole delle spiegazioni e si reca da Isaac per avere delle risposte. Isaac ancora non sa che è lui il padre del bambino, ma sta per scoprirlo. Il Guerrero si reca da Antolina per fugare ogni dubbio. Come reagirà Elsa quando scoprirà che il suo uomo avrà presto un bambino dalla sua ex cameriera personale?
Il Segreto: anticipazioni 28 gennaio 2019
Raimundo dopo aver scoperto che le prime lettere di ogni frase, unite, compongono il nome di sua nipote Maria, decide di mettersi sulle tracce della donna con l’aiuto dell’amico Mauricio. Raiumundo vuole a tutti i costi salvare la moglie ed è ormai certo che dietro questa misteriosa vicenda ci sia Fernando Mesia.
Antolina è infuriata con Elsa per aver rivelato ad Isaac di essere incinta. Il ragazzo che ha cercato in tutti modi di non darlo a vedere, è sconvolto e non sa come comportarsi: sente di doversi prendere le proprie responsabilità ma allo stesso tempo non vuole perder la sua amata Elsa.
Nel frattempo Prudencio continua a mentire a Julieta. L’Ortega le ha infatti rivelato di aver trovato trovato un testimone che può aiutarli sull’omicidio di Saul. Ma Julieta non ha intenzione di credergli.